21 Giugno 2010
14:47

Elisabetta Canalis: l’esordio in Leverage, il video

Ecco il video della prima puntata di Leverage in cui compare Elisabetta Canalis.
A cura di Simona
elicanalis

Ieri notte è andata in onda negli USA la puntata della serie tv Leverage dove ha fatto la sua prima comparsata (seppur breve) la nostra Elisabetta Canalis.

Era da febbraio che si attendevano con ansia queste scene, da quando cioè uscì la notizia bomba secondo cui la Canalis spinta da George Clooney avrebbe esordito in Leverage, serie televisiva drammatica che ha tenuto col fiato sospeso milioni di americani per tutto il 2009, la cui terza stagione in onda sul canale TNT.

Ely è entrata nel cast grazie all’attore Richard Kind, grande amico di Clooney, che ha fatto un paio di puntate nella seconda stagione della serie. Come preannunciato, la sua è la parte di un'agente segreta detta (ovviamente) "l'Italiana". Kind ha scelto l'ex velina perché ha creduto di vedere in lei spiccate doti attoriali e una buona capacità di esprimersi in inglese. L'accento della Canalis è decisamente italiano, ma in effetti il suo inglese è fluente.

In questa scena la Canalis recita insieme a Timothy Hutton, il protagonista della serie. Sembra che riusciremo a vedere l'ex di Bobo Vieri anche in altre puntate della serie (che qui in Italia andrà in onda su Joi e La 7). Intanto, lo stesso Hutton si è detto molto soddisfatto della collaborazione con Elisabetta: "È stato fantastico lavorare con lei. Il suo è un personaggio centrale di questa stagione. Ha lavorato tanto, soprattutto per nascondere l’accento italiano anche se a noi piaceva tanto".

"Timothy è una persona speciale" risposto lei attraverso La Repubblica "Mi ha messo subito a mio agio. Recito in inglese, non è facile anche se parli bene la lingua devi restituirne le emozioni".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=CqqiBxGHFW8&feature=player_embedded
Elisabetta Canalis spinta da Clooney in Leverage: esordio in serie tv americana
Elisabetta Canalis spinta da Clooney in Leverage: esordio in serie tv americana
Elisabetta Canalis debutta in tv America accanto a Timothy Hutton: il video
Elisabetta Canalis debutta in tv America accanto a Timothy Hutton: il video
Elisabetta Canalis sarà nel cast di Leverage
Elisabetta Canalis sarà nel cast di Leverage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni