19 Agosto 2014
20:56

Elisabetta Canalis: “Mi sposerò con l’abito bianco, amo la tradizione”

In un’intervista esclusiva al settimanale “Chi”, Elisabetta Canalis ha snocciolato alcuni dettagli importanti sul suo matrimonio con Brian Perri, previsto per il 14 Settembre 2014. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida

Le nozze di Elisabetta Canalis fanno impazzire la stampa e ormai, come saprete, sono imminenti. Classe 1978, showgirl e attrice italiana, la Canalis ha avuto un'intensa storia d'amore con l'attore George Clooney: unione che le ha consentito di farsi conoscere in tutto il mondo riuscendo ad accaparrarsi le principali copertine delle riviste di gossip. Terminata la loro storia d'amore, Elisabetta Canalis ha deciso di rifarsi una vita con il chirurgo americano Brian Perri con il quale aveva provato anche ad avere un figlio che, però, ha perso. Una vicenda che la showgirl ha voluto raccontare ai suoi fans in un lungo post molto toccante, riportato sul suo account ufficiale su Twitter. Archiviato questo spiacevole episodio, la Canalis, che si è confessata in esclusiva sulle pagine del settimanale "Chi", in edicola da domani 20 Agosto 2014, ha snocciolato alcuni dettagli importanti sul suo matrimonio.

Elisabetta Canalis: "Con George Clooney c'è stato un legame vero"

Elisabetta Canalis è pronta a sposare il suo Brian Perri, a portarlo sull'altare e a legarsi con lui, per tutta la vita. Queste le sue parole nell'intervista rilasciata a "Chi":

Brian ed io siamo nati per stare insieme. Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l'occasione. Non c'è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l'abito bianco.

Negli stessi giorni si sposerà anche George Clooney:

Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio. Il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro.

Il 14 Settembre si terranno le nozze della Canalis nella storica tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero e, secondo indiscrezioni di stampa, proprio due giorni prima dovrebbe sposarsi l'attore George Clooney. Tra l'altro il suo rapporto con Clooney, ormai, fa parte del passato: adesso la showgirl pensa di restare a vivere a Los Angeles, "lontana dal suo Paese". Infine la Canalis è tornata a parlare del suo fidanzamento con l'attore hollywoodiano:

In molti si sono fatti un'idea sbagliata sul mio rapporto con Clooney: non c'è nessun contratto o segreto da nascondere. E' stato un legame vero ed è finito, come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l'uomo della mia vita.

Matrimonio Elisabetta Canalis, ecco come sarà l'abito da sposa
Matrimonio Elisabetta Canalis, ecco come sarà l'abito da sposa
L'abito di Elisabetta Canalis battuto all'asta per 5500 euro
L'abito di Elisabetta Canalis battuto all'asta per 5500 euro
Elisabetta Canalis è di nuovo single, lo comunicano i suoi agenti
Elisabetta Canalis è di nuovo single, lo comunicano i suoi agenti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni