Elisabetta Canalis: Niente film con George Clooney
La notizia era circolata qualche tempo fa e in molti la davano già per certa, indicando addirittura il nome del regista.
Pare invece che non ci sarà alcun film, nel quale reciteranno insieme Elisabetta Canalis e George Clooney che, quindi, se nella vita continuano ad essere l'uno al fianco dell'altra, per il cinema dovranno ancora aspettare un pò.
La notizia, circa un film diretto da Gabriele Muccino, nel quale la Canalis sarebbe stata un magistrato e Clooney un prete, circolava da qualche tempo e in molti davano ormai per certa la collaborazione.
Invece, pare che tutto sia stato smentito da una fonte più che ufficiale, quindi per vedere George ed Ely insieme sul grande schermo si dovrà attendere ancora un pò. Confermata, invece, la notizia circa la partecipazione di Elisabetta alla serie televisiva "Leverage", in onda su TNT, grazie anche alla spinta che le ha dato George. Certo non si tratta di un kolossal, ma come dimenticare che molte star, tra le quali lo stesso Clooney, provengono proprio da una serie TV?
Forse a questo aspetto Ely non ha pensato, visto che, per smaltire la delusione del rifiuto di Hollywood, la bella ex-velina è ritornata in Italia, per dedicarsi ad un pò di shopping scaccia-pensieri per le vie di Milano, ma la sua presenza non è sfuggita ai paparazzi.
Insomma Ely per il grande debutto americano dovrà aspettare ancora un pò, ma non si può di certo dire che la fortuna non stia girando dalla sua parte.
Lucia Cocozza