5 Luglio 2011
15:42

Elisabetta Canalis: no George? Sì party, ma con un altro

Chi lo dice che senza George Clooney non si organizzano party? Elisabetta Canalis non aspetta molto tempo prima di farsi pizzicare di nuovo in dolce compagnia dal settimanale di gossip Diva e Donna.
A cura di alessia mancini
La Canalis alla sfilata di Cavalli

Gli amanti del gossip lo sanno, gli altri sicuramente lo impareranno a breve: "No George, no party". A quanto pare la regola ferrea non vale però per le ex fidanzate di Clooney. Loro, infatti, possono festeggiare anche senza il bell'attore hollywoodiano. La prima a cogliere la palla al balzo è stata proprio Elisabetta Canalis pizzicata in dolce compagnia dal settimanale di gossip Diva e Donna. La caccia al toto fidanzato è appena iniziata. L'ex velina mora è bella, sofisticata e soprattutto single. I maschietti italiani sono avvertiti, meglio prendere il numeretto perchè la fila rischia di essere interminabile.

E mentre il papà della Canalis rimpiange George, Elisabetta , galeotta una sfilata sul mare di Posilippo, si accompagna con un uomo misterioso. I due piccioncini ridono, si sussurrano chissà quali parole all'orecchio, cenano insieme e, dulcis in fundo, si recano a dormire nello stesso albergo. Una ripresa alla velocità della luce. Altro che Formula 1, l'ex velina mora batte qualsia tipo di pronostico e se per molte vale il detto: "Meglio sole che male accompagnate", per Elisabetta l'importante è dimostrare di avere ancora gli attributi  necessari per far capitolare qualsiasi uomo ai suoi piedi.

Per vedere le foto di Elisabetta con un misterioso uomo, cliccate qua


Clooney

Povero George, rimpiazzato a solo una settimana dall'addio. Ma se quello che le amiche della Canalis sussurrano ai quattro venti è vero: Clooney la trascurava, Elisabetta ha fatto più che bene a non perdere tempo. In fondo in amore vince chi fugge e lei ha messo le ali ai piedi. L'ex velina  mora si presenta infatti di nuovo in coppia dopo la rottura che ha quasi rischiato di mettere in ginocchio il mondo della cronaca rosa. E' però ancora giallo sul misterioso accompagnatore che ha marcato stretta l'ex fidanzata di George!

La stagione estiva del gossip è solo all'inizio ma sia più che sicuri che la Canalis non deluderà le nostre aspettative. Dopo aver chiarito, una volta e per tutte, la verità sulla rottura con George, Elisabetta è pronta a prenderle il largo e quale occasione migliore se non la romantica Napoli e un misterioso principe azzurro? A Clooney non resta che farsi consolare da Sandra, la sua nuova ed intima amica. La sua ex ha smesso di piangere, anzi non ha mai iniziato!

Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "io e George vittime del gossip"
Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati
Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati
Clooney e la Canalis in crisi: George vuole scaricare Elisabetta
Clooney e la Canalis in crisi: George vuole scaricare Elisabetta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni