Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato e non sembra che la pace sia destinata a tornare tra le due ex Veline. Lo ha confermato tra le righe la Canalis, protagonista della copertina sul nuovo numero di Grazia. Nell'intervista rilasciata al settimanale a Elisabetta è stata fatta una domanda in merito agli attuali rapporti con la Corvaglia, su cui lei ha inizialmente cercato di glissare: "Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”. Alla giornalista che l'ha invitata a dire almeno una cosa, la Canalis ha aggiunto: “Che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi”.

Perché Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno litigato

Le motivazioni della lite tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non sono chiari. Il rumor  più diffuso parla di una crisi dopo l'apertura in società di una palestra a Los Angeles, dove la Canalis vive con marito e figlia: si dice che la Corvaglia, dopo essersi legata all’agente immobiliare Alessandro Viani, abbia deciso di tornare stabilmente in Italia, portando al fallimento del progetto. In effetti, la palestra è stata data in affitto e neppure la Canalis è più coinvolta direttamente nella gestione. Le due, comunque, non hanno mai rilasciato commenti o dichiarazioni e preferiscono mantenere il riserbo nelle loro questioni personali. Elisabetta si è limitata a rispondere alla domanda se ci sia speranza di rivederle unite.

Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù.

Un'amicizia nata a Striscia la notizia

Insomma, per il momento le due ex amiche restano lontane. Peccato, perché il legame nato a Striscia la notizia e durato 20 anni era uno dei più belli del mondo dello spettacolo. Entrambe furono Veline del tg satirico di Antonio Ricci dal 1999 al 2002 e restano forse le più conosciute e amate della storia di Striscia.