Elisabetta Canalis organizza matrimoni e George Clooney la raggiunge
Elisabetta Canalis è molto richiesta nell'ultimo periodo, sia dalla produzioni televisive che da quelle cinematografiche, forse perchè la sua storia con George Clooney ha catalizzato l'attenzione della stampa a livello internazionale.
Nel mondo del cinema, la Canalis ha deciso di continuare a giocare in casa e si è recata a Sankt Moritz per girare il prossimo cinepanettone A Natale mi sposo, con Massimo Boldi.
Lei sarà una bellissima "wedding planer" ossia un'organizzatrice di matrimoni e chissà che questo ruolo insolito sia stato ben cucito su di lei dopo la dichiarazione shock di George, ben intenzionato ad avere un figlio ma poco propenso alle nozze
.
Per l'occasione però lo scapolo d'oro di Hollywood non è riuscito a stare lontano dalla sua Eli e l'ha raggiunta a Sankt Moritz per trascorrere qualche romantico giorno insieme nello chalet lussuoso dato come rifugio all'attrice.
Il settimanale Chi mostra qualche scatto rubato al ristorante con luci soffuse, baci sfuggenti e tante coccole ai due cani di lei, Piero e Mia, proprio come una coppia collaudata alla quale mancano solo i passi finale, quelli verso l'altare!
Eleonora D'Amore