3 Agosto 2010
13:42

Elisabetta Canalis parla di Clooney: mi ama tanto e la mia vita è migliorata

Elisabetta Canalis parla di George Clooney al settimanale Vanity Fair e finalmente confessa di essere tanto amata.
A cura di Fanpage Admin
elisabetta canalis su Vanity Fair

Elisabetta Canalis inedita su Vanity Fair parla per la prima volta del suo George Clooney, dopo tante paparazzate e indiscrezioni sul loro conto. Mentre il Gossip nostrano insinua, grazie alle dichiarazioni della modella Karima M., che Elisabetta Canalis tirava cocaina al The Club, la sua vita sembra aver preso tutta un'altra piega.

"Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento" ha dichiarato, aggiungendo che l'attenzione mediatica nei suoi confronti è frutto solo della curiosità italiana "Guardi che non sto facendo la finta modesta: in America non mi conosce nessuno!".

A quanto pare il suo nome non suscita così tanto interesse oltreoceano, infatti "A volte mi seguono al supermercato, ma dopo un po' si stufano. Sono meno ossessivi dei loro colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio uomo senza essere particolarmente perseguitata".

Insomma tutto procede per il verso giusto e le foto di Canalis e Clooney con amici sul lago di Como testimoniano le parole della nostra ex velina: "Se sei amata, ti senti sempre splendida. È l’idea di essere così amata che mi sorprende. George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni!!!"

Brava Eli, le donne (e forse anche qualche uomo) di tutto il mondo ti invidiano!

Eleonora D'Amore

Che Tempo Che Fa: Fazio con Elisabetta Canalis parla di George Clooney
Che Tempo Che Fa: Fazio con Elisabetta Canalis parla di George Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni