Elisabetta Canalis precisa: “Esistevo anche prima di Clooney”

Stanca del troppo gossip sul suo conto Elisabetta Canalis prova a sviare le domande più scomode nell’intervista di Paola Perego a “La vita in diretta”. Parla velatamente delle sue storie passate, e quando le viene chiesto se è fidanzata si limita a un vago “sto bene”.
A cura di Laura Balbi

L'abbiamo appena vista nelle foto Instagram con la sua amica del cuore Maddalena Corvaglia, ma Elisabetta Canalis è stata anche la protagonista della prima puntata de "La vita in diretta" con Paola Perego e Franco Di Mare. La showgirl è un volto celebre dello showbiz italiano, anche se da anni risiede in pianta stabile negli Stati Uniti. Nell'intervista con la Perego il gossip attuale e passato non è mancato; in riferimento alle critiche arrivate per il suo ruolo nella serie americana "Leverage", Elisabetta ha risposto:

In quel momento sarei stata fagocitata dal gossip qualsiasi cosa facessi. Io avevo un’identità anche prima di quel ragazzo (Clooney). Non rappresento l’Italia all’estero.

Dribblate le domande scomode sul passato, la conduttrice si riferisce a fatti recenti chiedendo alla Canalis senza indugi: "Sei fidanzata?", del flirt con Maccio Capatonda ne sono piene le pagine dei tabloid, ma Elisabetta glissa rispondendo: "Diciamo che sto bene". Una replica politically correct che forse avrà lasciato delusi i fan del gossip più caldo.

Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "Secondo me George Clooney non è gay"
George Clooney parla della Canalis:
George Clooney parla della Canalis: "Io conosco la vera Elisabetta"
Elisabetta Canalis, una sirena tra i faraglioni di Capri (FOTO)
Elisabetta Canalis, una sirena tra i faraglioni di Capri (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni