3 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis rompe il silenzio: George Clooney mi ha fatto crescere

Mentre lavora alla serie tv  Leverage la Canalis si concede ai giornalisti. Per la prima volta affronta il tema- George Clooney e parla dei suoi progetti futuri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
3 CONDIVISIONI
elisabetta-canalis

Lei è in America ma è tranquilla perchè sa che a Como George Clooney aspetta Elisabetta lo raggiunga per le vacanze, ragion per cui la 31enne può dormire sonni tranquilli.

Elisabetta Canalis condurrà un reality in America? Questo, purtroppo, ancora non si sa, ma una cosa è certa: l'ex velina l'America l'ha già conquistata e ne è stata conquistata, aria condizionata a parte.

"Qui la sparano ovunque ma chi sale in macchina con me è avvisato: io tengo i finestrini aperti, non esiste che mi arrivi addosso quell'aria gelida"- ha esordito Elisabetta, che si trova in America sul set di Leverage, serie tv che andrà in onda su La 7 da Dicembre.

Per lei un ruolo che, seppur piccolo, la riempie di orgoglio: sarà un'agente segreta molto brava. Si dice orgogliosa sdi piacere in America al punto che le hanno chihesto di recitare in inglese e le va bene così: "Quello che ho avuto mi basta, non posso lamentarmi. Conta la mia felicità" ha detto serena.

"Mai come in questo periodo ho ricevuto proposte che mi gratificano, ma oggi ho una serenità che non ho mai avuto, prendo le decisioni senz'ansia. Respiro". Il merito ovviamente è del suo compagno George Clooney. La coppia Canalis Clooney finisce ogni giorno sui rotocalchi "e non perché parli io- ci ha tenuto a precisare- "è da un anno che non faccio interviste: si sono inventati qualunque cosa" ha detto riferendosi ai giornalisti.

E ancora: "È come se avessi dato fuoco alla bandiera italiana, non so cosa sia scattato, c'è stata invidia, curiosità. Persino direttori di giornali si sono occupati di me: forse perché non ho mai voluto parlare di lui, ho imparato che la vita privata è privata". E in effetti queste sono le sue prime parole in merito alla sua storia d'amore con l'attore di Hollywood.

"Grazie a lui ho trovato la serenità. Ho sacrificato tanto al lavoro: adesso voglio pensare soltanto a me" ha detto .  E in chiusura qualche battuta sull'America "Secondo me è bello vivere l'America da italiani, con la nostra apertura mentale e le nostre tradizioni. Ma l'America mi è sempre piaciuta, fin dai primi viaggi con mio padre. Ti dà un'idea di grande libertà". E visto che le piace tanto lei spera di restarci più a lungo possibile.

Alessandra Pugliese

3 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia con George Clooney, le foto
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia con George Clooney, le foto
Elisabetta Canalis e George Clooney in barca con l'ex, le foto
Elisabetta Canalis e George Clooney in barca con l'ex, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni