13 Ottobre 2013
12:10

Elisabetta Canalis senza trucco è una “zombie”, pronta per Halloween (FOTO)

L’ex velina Elisabetta Canalis torna a mostrarsi al naturale su Instagram, ma questa volta con una buona dose di ironia. Eli si è fotografata con il trucco sbavato, pronta per Halloween.
A cura di Simona Saviano

L'ex velina super sexy Elisabetta Canalis è tra le dive italiane più social del momento. La sua storia, mai confermata, con Marcello Macchia meglio conosciuto come Maccio Capatonda ha tenuto banco per l'intera estate 2013 ma con l'arrivo dell'autunno, la bellissima ex di George Clooney ha fatto ritorno negli States, dove vive da diverso tempo. Dopo aver partecipato ad una festa nell'Ambasciata Italiana, dove era tra gli ospiti più attesi, dal suo profilo Instagram si è mostrata in una veste decisamente insolita: struccata con grandi cerchi neri intorno agli occhi e con lo sguardo un po' imbronciato. Cosa le sarà successo? Nulla di preoccupante per i suoi followers che possono dormire sonni sereni, Eli si è semplicemente struccata e preparata per una festa di Halloween. Difficile resistere alla tentazione di condividere anche un momento così intimo con i suoi fan ed ecco che la Canalis ha pensato bene di immortalarsi con l'autoscatto e con un po' di ironia si è mostrata in "versione zombie".

"Senza make up, #InstaHorror?" Gli hashtag che hanno accompagnato la serie di quattro foto fanno riferimento infatti alla sua versione "horror" senza trucco #instamakeup #instahorror. Come hanno replicato i suoi followers? Ovviamente inondando di complimenti la sua bacheca. Così come quando si mostrò a letto nuda con la febbre, anche senza make up Elisabetta resta comunque bellissima.

Elisabetta Canalis festeggia Hallowen con un uomo misterioso
Elisabetta Canalis festeggia Hallowen con un uomo misterioso
Elisabetta Canalis censurata su Instagram per un fuori di seno: la foto incriminata
Elisabetta Canalis censurata su Instagram per un fuori di seno: la foto incriminata
Elisabetta Canalis, una sirena tra i faraglioni di Capri (FOTO)
Elisabetta Canalis, una sirena tra i faraglioni di Capri (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni