Elisabetta Canalis sfortunata, anche Mehcad Brooks l’ha lasciata
Non ci sta Elisabetta Canalis a passare per la “sfigata” di turno e, consapevole di aver attirato su di sé le malignità di buona parte della stampa, utilizza il suo profilo su Twitter per dire la sua sulla presunta rottura con Mehcad Brooks. L’ex fidanzata di George Clooney, infatti, non aveva mai dichiarato che l’attore americano fosse il suo nuovo fidanzato.
Il flirt le fu attribuito dalla stampa italiana e americana che, dopo averla fotografata insieme al protagonista del piccolo schermo a stelle e strisce, fu ben felice di appiopparle questo nuovo amore anche allo scopo di fare da contrappeso a Clooney, nuovamente felice con la sua Stacy Keibler. Oggi, quando ormai la loro relazione sembrerebbe essere terminata, c’è chi accusa la showgirl italiana di essersi inventata tutto poiché, ahilei, Elisabetta non avrebbe altre armi che il pettegolezzo per indurre gli altri a prenderla in considerazione. Peccato che, in tutta questa storia, sia stata proprio lei la prima a chiedere riservatezza.
La Canalis usa Twitter per difendersi dal gossip
Elisabetta, bisogna concederglielo, è stata carina anche in questo caso, nonostante fosse consapevole che su di lei si sarebbero abbattute le critiche più taglienti. Accusata di aver voluto sfruttare la popolarità prima di George e poi di Mehcad Brooks, inventandosi di sana pianta entrambi i rapporti, la soubrette ha tenuto alto l’onore e l’eleganza che la contraddistinguono, senza lasciarsi affatto scalfire e dalle malignità circolate sul suo conto e rispondendo a chiunque avesse osato attaccarla con la solita leggerezza.
Oggi, quando ormai pare certo il suo ritorno allo status di single, è di nuovo lei a intervenire in merito alla questione e, senza voler in alcun modo placare i bollenti spiriti, approfitta di una conversazione con l’ex velina Elena Barolo sul suo profilo Twitter per fingersi di nuovo imbronciata poiché, nonostante la bellezza, gli uomini finirebbero sempre per rifilarle grosse delusioni e poderosi calci al suo splendido quanto curato lato b.
Il tono, per chi ancora non lo avesse compreso, è ironico e volto a evidenziare che, anche questa volta, nel pettegolezzo che la riguarda non c’è nulla di serio. Semplicemente, come spesso accade, il flirt con Mehcad ha avuto una durata limitata senza strascichi emotivi per nessuno dei due. In fondo, entrambi giovani e bellissimi, potranno ancora permetterselo. O no?