Elisabetta Canalis si gode la dolce vita a Malibù e smentisce i flirt
La splendida Elisabetta Canalis vive da tempo negli States dove, dopo la sua chiacchieratissima storia con George Clooney, lavora come testimonial e modella e si gode i meritati 365 giorni di sole che la meravigliosa California offre. Ma non ha certo dimenticato l'Italia, visto che condivide con i fan i diversi momenti delle sue giornate aggiornando i suoi profili social. Su twitter ha smentito (in lingua italiana e inglese) di avere un flirt con un "produttore italiano", frecciatina diretta alle riviste di gossip che le hanno attribuito l'ennesima storia d'amore, stavolta con Daniele Di Lorenzo, presidente della Ldm ed ex fidanzato di Debora Salvalaggio.
La Canalis a Malibù – Per tutta risposta la bellissima Eli si è divertita ad immortalare e condividere una sua giornata trascorsa al caldo sole di Malibù:
Stufa di dover smentire le voci sul suo conto – La Canalis mostra un sexy bikini e una forma fisica perfetta, ma anche un chiaro intento a voler sottolineare la sua libertà: di frequentare chi vuole, di avere tanti amici con la viva speranza di non dover smentire a mezzo web le insistenti voci che la danno come "accasata" al primo uomo (e amico) di turno. Su Instagram Eli diventa ancora più esplicita e usa come hashtag le parole "libertà" e "felicità": libera dal gossip e di vivere la sua vita a Los Angeles circondata di amici.
Sarà lo spirito tipicamente italiano di voler fare pettegolezzo a tutti i costi, oppure una sincera ammirazione per una donna così bella, ma saperla single, dopo l'ultima storia con Steve O sembra davvero un'ingiustizia.