Elisabetta Canalis spinta da Clooney in Leverage: esordio in serie tv americana
La nostra Ely sta ormai seguendo da mesi il classico sogno americano… Si è fidanzata con l'uomo più bello e ambito d'America, George Clooney, si è trasferita a casa sua, e sembra che presto avrà l'onore di coccolare… un piccolo George Junior!
Elisabetta Canalis ha tutto, o quasi. E anche la sua carriera d'attrice sembra che presto spiccherà un salto di qualità. Sì perché, appena tornata dalle riprese del cinepanettone A Natale mi sposo, l'ex protagonista di Love Bugs e Carabinieri potrebbe avere l'occasione di recitare di nuovo in una serie.
Secondo UsMagazine.com l'ex Velina sarà presto una dei protagonisiti della terza stagione di Leverage, la serie televisiva drammatica che ha tenuto col fiato sospeso milioni di americani per tutto il 2009, che andrà in onda a breve sul canale TNT.
Il magazine sostiene che Ely ,"molto eccitata per questo ruolo e per l'esordio in una tv Usa", avrà la parte di un'agente segreto internazionale. Come è arrivata a questo punto? Grazie all'attore Richard Kind, grande amico di George Clooney che ha partecipato alle riprese della seconda serie e che le avrebbe assicurato che "lavorare in Leverage è stata un’esperienza fantastica”.
Sembra insomma che la 31enne sarda vivrà un 2010 davvero impegnativo. E' di pochi giorni fa infatti la notizia secondo cui Elisabetta e il suo George saranno diretti da Gabriele Muccino in un nuovo film con Maria Grazia Cucinotta e il candidato all'oscar per Baaria Francesco Scianna.
Infine quest'anno la Canalis sarà la sexy testimonial per l'intimo di Roberto Cavalli. La collezione underwear Primavera Estate del mitico stilista non potrà che far risaltare le forme perfette e il corpo statuario della bella Elisabetta.
Simona Redana