22 Dicembre 2015
16:51

Elisabetta Canalis statuaria, stupende le prime foto a tre mesi dal parto

La modella e conduttrice, che tre mesi fa ha messo al mondo la piccola Skyler Eva, ha realizzato il primo shooting fotografico dopo il parto e il risultato è strabiliante: Elisabetta è una statua.
A cura di Par. And.

Pochi mesi fa metteva al mondo la sua prima figlia, chiamandola Skyler Eva (ecco la prima foto della piccola), e regalando una grande felicità ai fan che per tanti anni avevano aspetato quel momento, specie dopo le difficoltà di cui era stata vittima Elisabetta Canalis: un aborto spontaneo che per qualche tempo le aveva tolto il sorriso. Poi il matrimonio da favola con Brian Perri e la sua nuova vita oltreoceano sono stati nuovamente coronati da uno splendido sorriso di felicità, in virtù della nuova gravidanza, che ha portato al mondo una splendida bambina, attesa con una premura maggiore proprio in virtù di quella sofferenza dei mesi scorsi.

Adesso Elisabetta Canalis, a parte gli impegni di mamma che sicuramente la terranno bloccata, piacevolmente, per molte ore al giorno, sta provando a tornare a fare la sua vita, oltre che il suo mestiere, nel quale sembra aver riacquisito immediatamente, in tempi record, lo smalto di un tempo. La gravidanza sembraquasi non aver avuto effetto alcuno sul fisico della bellissima modella sarda, che nei primi shot, a soli tre mesi dal parto, mostra una forma fisica che definire smagliante è roba da poco. Si tratta di un servizio fotografico che l'ha vista indossare diversi abiti succinti, che non hanno assolutamente nascosto le nudità ed i punti in cui, in linea di massima, una gravidanza dovrebbe essere maggiormente offensiva. Eppure lei, grazie alla strepitosa forma fisica di sempre, lo sport che non ha smesso nemmeno a poche settimane dal parto e, soprattutto, ciò che la natura le ha regalato alla nascita, non ha avuto alcun imbarazzo a tornare sulle scene così presto, mostrando la massima disinvoltura, una bellezza disarmante e due gambe da urlo. Primo test superato per Elisabetta, i complimenti sono d'obbligo.

Backstage @36pixcell_ #roof #DowntownLa #MeirShavit

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Elisabetta Canalis pronta al parto, sua madre la raggiunge in America
Elisabetta Canalis pronta al parto, sua madre la raggiunge in America
Elisabetta Canalis ha partorito, è diventata mamma di Skyler Eva
Elisabetta Canalis ha partorito, è diventata mamma di Skyler Eva
La prima foto di Skyler Eva Perri condivisa da mamma Elisabetta Canalis
La prima foto di Skyler Eva Perri condivisa da mamma Elisabetta Canalis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni