7 Luglio 2016
22:55

Elisabetta Canalis torna in Sardegna con Brian Perri e la piccola Skyler

La coppia, sposata oramai da tempo, è tornata nella terra natia della Canalis per trascorrere le vacanze. “Chi” ha mostrato le immagini dei primi bagnetti estivi della piccola Skyler.
A cura di Par. And.

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono tornati in Sardegna per le loro vacanze. La terra dove i due si sono sposati, quella che ha dato i natali all'ex velina, fa da sfondo al periodo di relaxche la coppia ha deciso di dedicarsi. Con i due, naturalmente, anche la piccola Skyler, che ha fatto dunquei primi bagnetti di questa stagione. A riportare il tutto è stato, con un servizio, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha ritratto la famiglia in bellissimi momenti di serenità e rilassamento al mare.

Le foto pubblicate dal giornale diretto da Alfonso Signorini mostrano tutta la felicità di questa famigliola: Eli e Brian fanno il bagno nelle limpide acque sarde, ma stavolta con loro c'è anche uno scricciolino. Skyler Eva, prima in braccio alla Canalis e poi a cavalluccio, viene anche fatta nuotare nelle acque cristalline che hanno visto felice tante volte la sua mamma.

Nel frattempo però Elisabetta Canalis non ha mancato di postare, durante le stesse ore, delle foto sulla sua pagina Instagram, sintesi di questa vacanza in famiglia. La si vede in compagnia di Brian e di Skyler, in barca, ma anche in momenti in cui si mostra in tutto il suo splendore e la sua atleticità, come lo scatto bellissimo mentre si tuffa in acqua, con tanto di naso otturato. Ma l'immagine più bella è senza dubbio quella in cui Elisabetta si mostra con alle spalle un bellissimo tramonto e tra le braccia la piccolissimo Skyle, voltata appositamente per non mostrare il volto della piccola al pubblico. Si sa infatti che Elisabetta Canalis non mostra la sua bambina, così da poter preservare maggiormente la sua privacy in visione futura. Una cosa decisamente diversa da quanto fatto dall'amica Belen Rodriguez, che invece sin dal primo giorno ha mostrato in pubblico, sui social, il volto del piccolo Santiago.

Skyler e a sua mamma! Skyler and her mom 💁🏽👶🏼

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Elisabetta Canalis e i primi passi di Skyler Eva
Elisabetta Canalis e i primi passi di Skyler Eva
Elisabetta Canalis si emoziona, Skyler Eva la chiama 'mamma' per la prima volta
Elisabetta Canalis si emoziona, Skyler Eva la chiama 'mamma' per la prima volta
L'amicizia infinita di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (e delle loro bambine)
L'amicizia infinita di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (e delle loro bambine)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni