Elisabetta Canalis torna a parlare in pubblico in una diretta Instagram con il Corriere della Sera. Da anni, la storica showgirl italiana vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, che oggi ha 5 anni. Una bambina che ha sempre protetto dal tritacarne del gossip, come ha raccontato proprio al giornale: "Non volevo esporla ai commenti che avrebbe ricevuto". E ancora: "L'America è stata per me la scusa per ritirarmi a una vita più privata, ma grazie ai social ho potuto mantenere il contatto con il mio pubblico, che nel frattempo sono diventati follower". 

Le parole di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis al Corriere della Sera ha spiegato di continuare a cercare di proteggere sua figlia dai social network, che ha fatto il suo esordio soltanto pochi giorni fa, e dalle foto in pubblico, fino a quando lei stessa ha cominciato a chiederle il motivo di tutta quella protezione:

Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia e forse ero io a non essere pronta a leggere commenti del genere. Mia figlia ad un certo punto ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle mie foto e dalle mie dirette: veniva sempre spinta via e coperta e questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, con dei bambini piccoli che io fotografavo sempre. Skyler ama molto socializzare e alla fine è diventata protagonista di questa esperienza insieme ai bambini di quella famiglia. Così abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla in quelle foto

Un nuovo figlio? C'è il cane Nello

Non c'è spazio, almeno non c'è un progetto attualmente, per un secondo figlio. Elisabetta Canalis ha raccontato la storia di Nello, cagnolino adottato da un canile sardo:

Se andate al canile più vicino a casa vostra sono sicura che troverete l’animale che state cercando: per ogni cane comperato si riducono le chance di adozione per un cane che spera di trovare una famiglia.

Anche su Instagram, in un irresistibile video in cui il cagnolino gioca con la piccola Skyler Eva, la Canalis spiegava di aver adottato Nello, abbandonato durante il Covid, lasciato in mezzo a una strada in Sardegna. Nello si è aggiunto ai cagnolini già presenti, Mia e Megan

Nello è stato abbandonato ( ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia. Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler.

Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri . Nello è stato abbandonato ( ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler ❤️ I wanna introduce to you the new entry of our family, ladies and gentlemen, straight from a Sardinian shelter we have Nello! He will fly back to the US very soon to live the real american dream ! 🐶❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on