video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis versione Catwoman (ma senza maschera) strega tutti su Instagram

La neo conduttrice di “Vite da Copertina”, il format originale di Tv8 giunto alla sesta stagione, ha deciso di prendere alla lettera il suo programma e mettersi in mostra con un completo da urlo, in versione “Catwoman” ma senza maschera. Pioggia di like, anche da parte di qualche personaggio illustre.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Più di centomila like – anche personaggi illustri come Paolo Conticini, che proprio non ha resistito – per questa bis di foto di Elisabetta Canalis in catsuit. È una "catwoman" senza maschera e molto meno fumettosa. La neo conduttrice di "Vite da Copertina", il format originale di Tv8 giunto alla sesta stagione, ha deciso di prendere alla lettera il suo programma e mettersi in mostra con un completo da urlo.

Le rivelazioni della tv

Elisabetta Canalis ha dichiarato a Fanpage.it, in una intervista di alcune settimane fa, le sue impressioni sulla stagione televisiva di quest'anno, promuovendo a scatola chiusa in particolare la coppia composta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, nuovi conduttori di "Striscia la Notizia", che stanno facendo bene conquistando gli spettatori giorno dopo giorno: "Li vedo proprio bene e poi Alessandro è un talento enorme". Elisabetta Canalis ha condiviso con l'attore napoletano il ruolo di protagonista del suo secondo film intitolato appunto "La seconda volta non si scorda mai".

Il passato a Striscia la Notizia

Elisabetta Canalis deve molto della sua carriera ad Antonio Ricci e a "Striscia la Notizia": "Io non sarei qua a parlare con te se non fosse stato per Striscia. Farei un altro lavoro, probabilmente. Devo tutto a loro". Un programma in onda da più di trent'anni e che va ancora in onda, senza scossoni, cambiando come cambia il pubblico e il costume: "È un programma che è un’istituzione. C’è un lavoro enorme di team che Antonio Ricci ha portato avanti e che adesso Vicky Ricci, sua figlia, sta portando avanti – ma sempre con la supervisione di papà Antonio. E checchè se ne dica dello stile, che certe cose si possono affrontare in un modo o in un altro, Striscia resta una formula vincente". Chissà che un giorno non possa tornare dietro al bancone di Striscia.

Immagine
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views