video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis vista con Bobo Vieri, un ritorno di fiamma è possibile

Elisabetta Canalis ritorna a Milano, impegnata con il ritorno a Zelig. Ma il lavoro potrebbe non essere il solo motivo di questa decisione della conduttrice.
A cura di A. P.
62 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ennesimo presunto ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri? Li ricordiamo ancora ai tempi in cui lui era uno tra i bomber più quotati d'Europa e lei si preparava a divenire la velina più celebre della storia di Striscia. Erano una coppia apparentemente indissolubile ma quel sodalizio finì con il tramontare di quei ruoli che avevano assunto a tempo determinato in quegli anni. La scorsa estate però cominciarono a circolare delle voci in merito ad una liaison ritrovata, smentita prontamente da una Canalis vista insieme a Maccio Capatonda, personaggio insolito per il mondo del gossip, solo qualche settimana dopo.

Ma adesso che Elisabetta Canalis può vantare impegni professionali Oltreoceano, decide di accettare di ritornare a Milano per lavoro, partecipando a Zelig Off in qualità di conduttrice. E allora sorge il dubbio che non sia stato solo il lavoro a riportarla da queste arti, ma anche qualcos'altro. Il settimanale Diva&Donna la settimana scorsa avanzava appunto l'ipotesi di una relazione con l'ex calciatore. Ecco cosa scriveva: "E' già andato in scena il primo tète-à-tète fra l'ex velina e l'ex calciatore. A tarda notte nella pizzeria Malastrana rossa in corso Garibaldi, come spesso accade, poco prima della chiusura del locale, Bobo si stava intrattenendo con amici fra cui Pino, proprietario del locale; all'improvviso ha fatto irruzione Elisabetta rientrata dall'America per condurre Zelig One (Italia 1). I due si sono intrattenuti un po' al tavolo, dove Vieri poco prima stava giocando a carte. E poi si sono allontanati insieme … Continuano a dirsi solo amici, ma in realtà non sono mai stati così vicini. Manovre di avvicinamento in corso: il completo e clamoroso ritorno di fiamma sarebbe ormai solo questione di tempo".

Possiamo quindi aspettarci questa insolita riscoperta? E soprattutto, questa volta sarà per sempre?

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views