27 Novembre 2013
17:03

Elisabetta Canalis vista con Bobo Vieri, un ritorno di fiamma è possibile

Elisabetta Canalis ritorna a Milano, impegnata con il ritorno a Zelig. Ma il lavoro potrebbe non essere il solo motivo di questa decisione della conduttrice.
A cura di A. P.

Ennesimo presunto ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri? Li ricordiamo ancora ai tempi in cui lui era uno tra i bomber più quotati d'Europa e lei si preparava a divenire la velina più celebre della storia di Striscia. Erano una coppia apparentemente indissolubile ma quel sodalizio finì con il tramontare di quei ruoli che avevano assunto a tempo determinato in quegli anni. La scorsa estate però cominciarono a circolare delle voci in merito ad una liaison ritrovata, smentita prontamente da una Canalis vista insieme a Maccio Capatonda, personaggio insolito per il mondo del gossip, solo qualche settimana dopo.

Ma adesso che Elisabetta Canalis può vantare impegni professionali Oltreoceano, decide di accettare di ritornare a Milano per lavoro, partecipando a Zelig Off in qualità di conduttrice. E allora sorge il dubbio che non sia stato solo il lavoro a riportarla da queste arti, ma anche qualcos'altro. Il settimanale Diva&Donna la settimana scorsa avanzava appunto l'ipotesi di una relazione con l'ex calciatore. Ecco cosa scriveva: "E' già andato in scena il primo tète-à-tète fra l'ex velina e l'ex calciatore. A tarda notte nella pizzeria Malastrana rossa in corso Garibaldi, come spesso accade, poco prima della chiusura del locale, Bobo si stava intrattenendo con amici fra cui Pino, proprietario del locale; all'improvviso ha fatto irruzione Elisabetta rientrata dall'America per condurre Zelig One (Italia 1). I due si sono intrattenuti un po' al tavolo, dove Vieri poco prima stava giocando a carte. E poi si sono allontanati insieme … Continuano a dirsi solo amici, ma in realtà non sono mai stati così vicini. Manovre di avvicinamento in corso: il completo e clamoroso ritorno di fiamma sarebbe ormai solo questione di tempo".

Possiamo quindi aspettarci questa insolita riscoperta? E soprattutto, questa volta sarà per sempre?

Altro che Bobo Vieri, la Canalis bacia Brian Perri
Altro che Bobo Vieri, la Canalis bacia Brian Perri
Bobo Vieri ha una nuova fiamma, la bruna misteriosa
Bobo Vieri ha una nuova fiamma, la bruna misteriosa
Elisabetta Canalis: "Avrei sposato Vieri se non avesse fatto stupidaggini.."
Elisabetta Canalis: "Avrei sposato Vieri se non avesse fatto stupidaggini.."
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni