2 Agosto 2020
22:40

Elisabetta Canalis vittima dei vandali ad Alghero: “Hanno buttato le bici giù dalla muraglia”

L’attrice e showgirl denuncia su Instagram l’accaduto, raccontando come i vandali abbiano buttato dalla muraglia la sua bici, quella di suo marito e il seggiolone della piccola Skyler: “È la seconda volta che capita, perché purtroppo ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi”.
A cura di Andrea Parrella

"Quella è la mia bici, quella è di mio marito e il seggiolino di Skyler che sono state buttate giù dalla muraglia". Inizia con queste parole il video di Elisabetta Canalis che nelle ultime ore sta facendo molto discutere. L'attrice ed ex velina ha mostrato le immagini di due biciclette danneggiate, gettate sugli scogli e il seggiolino per bambini galleggiare in mezzo alle rocce.

Il video pubblicato su Instagram

Nel video Elisabetta Canalis spiega senza nascondere una certa arrabbiatura a fare da sfondo alla sue parole: "È la seconda volta che capita, perché purtroppo ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi. E devo dire che quest'anno hanno battuto ogni record, perché è la seconda volta che mi buttano la bici dalla muraglia". 

Elisabetta Canalis torna in Sardegna dopo il lockdown

Elisabetta Canalis si è lasciata alle spalle la quarantena passata a Los Angeles, qualche giorno fa è tornata nella sua terra natale, la Sardegna, così da godersi l'estate in compagnia della famiglia. Tra gite in barca, mare cristallino e spiagge da sogno, sta facendo sognare tutti i fan che sono ancora al lavoro.

Le vacanze con il marito e la figlia Skyler

La showgir, pur vivendo stabilmente dall'altra parte del mondo, continua a trascorrere lunghi periodi nella terra natia, dove è riuscita a coinvolgere anche suo marito e sua figlia, che stanno apprezzando, anno dopo anno, le bellezze della terra che ha dato i natali all'ex velina. Le loro vacanze non si faranno quindi fermare a questa disavventura con le biciclette, come la stessa Elisabetta Canalis lascia intendere postando una nuova foto in cui si mostra con in braccio una delle biciclette e la didascalia in cui, ironicamente, lascia intendere di avere già provveduto al workout quotidiano.

Gli esercizi in acqua di Elisabetta Canalis finiscono su Instagram
Gli esercizi in acqua di Elisabetta Canalis finiscono su Instagram
Elisabetta Canalis torna in tv: "Sarà l'anno di Cattelan, Elodie e Siani"
Elisabetta Canalis torna in tv: "Sarà l'anno di Cattelan, Elodie e Siani"
Elisabetta Canalis alle proteste per George Floyd: "Pace e dialogo, questo è il messaggio"
Elisabetta Canalis alle proteste per George Floyd: "Pace e dialogo, questo è il messaggio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni