video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia dal ciclone Pabuk: “Sono al sicuro, spero si risolva”

Elisabetta Gregoraci è bloccata in Thailandia, nel bellissimo resort del Ritz Carlton di Koh Samui, a causa della depressione tropicale Pabuk, che con piogge torrenziali, grosse scariche di vento e mareggiate, ha bloccato tutti gli spostamenti, inclusi quelli aerei. Con una diretta, la bella ex moglie di Flavio Briatore, ha fatto sapere che sta bene sebbene la situazione sul posto non sia delle migliori.
A cura di Eleonora D'Amore
245 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Più che un vero e proprio ciclone, una ‘depressione' tropicale, così il dipartimento metereologico thailandese ha definito Pabuk, che da due giorni ha bloccato turisti e gente del posto su alcune isole del golfo, tra le quali la chic Koh Samui e Koh Phangan. Una pioggia torrenziale, violente raffiche di vento e mare in burrasca, una condizione meteo che costretto a bloccare i trasporti nel golfo di Thailandia. L’aeroporto di Koh Samui, l’unico nel golfo, ha riservato bruttissime sorprese a chi era convinto di poter ripartire: alcuni aerei da Bangkok non sono potuti atterrare sull’isola causa maltempo e hanno dovuto fare dietro front, rimettendosi sulla rotta di Bangkok. Grande paura di volare e voli spostati di giorni, con partenze procrastinate almeno al prossimo martedì, visto che prima tutti i posti sono già prevedibilmente prenotati.

Tra i turisti bloccati sul posto anche Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, che alloggia al Ritz Carlton di Koh Samui e da lì, al momento, non può ripartire. Certo si trova in una delle ville sul mare più belle di tutto il resort, ma la paura non conosce comfort e ha assalito anche lei, che ha così parlato con i suoi followers attraverso alcune stories di Instagram:

Sarei dovuta partire per Singapore ma sono rimasta bloccata qui, il mio volo è stato cancellato. Sono al sicuro, sono in albergo, però non si può uscire. La situazione non è bella. Speriamo che non vada via la luce così come dicono.

Di fatto, fonti sul posto riportano che la luce al Ritz non sia mai saltata, così come la connessione internet, che ha garantito a Elisabetta Gregoraci la costante attività social, mai interrotta nemmeno durante le vacanze natalizie. Più di questo, però, le ha consentito di poter rimanere in contatto con il figlio Nathan Falco Briatore, che al momento di trova con il papà in un altro meraviglioso resort, ovvero il Billionaire Resort in Kenia. Qui, il giovane rampollo di famiglia sfoggia camice di lino bianche come papà Flavio e saluta i suoi seguaci con aria soddisfatta. Dall'altra parte, c'è sua mamma Elisabetta, che abbozza un broncio davanti al suo cellulare, rivestito da una foto glamour di se stessa, che con un dito sulle labbra sprona al silenzio. E chi parla, almeno fino al prossimo volo.

Buon anno a tutti

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views