Elisabetta Gregoraci: “Briatore mi ha sposata perché ho cervello”
Diventata la moglie ricchissima di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci non ha smesso di tenere i piedi ben piantati a terra. Mamma felice del piccolo Nathan Falco, la conduttrice dello show rivelazione dell'anno, Made in Sud, si dice sicura di conoscere i motivi per i quali l'imprenditore ed ex playboy l'avrebbe sposata. Ecco che cosa ha dichiarato la donna in un'intervista rilasciata al Secolo XIX:
E geloso. Ma sa sempre dove sono e con chi mi muovo. Se non avessi cervello, non mi avrebbe sposato.
Va ammesso che Elisabetta, che avrebbe potuto ampiamente permetterselo, non ha smesso di lavorare una volta sposata. A differenza di alcune sue splendide colleghe – alle quali è bastato un marito molto meno ricco di Briatore per appendere il cappello al chiodo – la Gregoraci continua a cercare la sua strada, in tv e anche fuori. E lo dichiara orgogliosa:
Oltre al teatro, disegno una linea di abbigliamento per bambini, Billionaire Junior, venduta nei nostri negozi.
La sua priorità resta comunque il piccolo Nathan Falco, il figlio avuto da Briatore che Elisabetta adora e che riempie le lunghe giornate in quel di Montecarlo:
Viviamo a Montecarlo, che considero casa mia. E’ un posto rilassante. Faccio lunghe passeggiate col bimbo. Lì ho la mia vita, vedo gli amici, organizzo cene. E’ vero che se posso la mattina dormo, ma lo porto io tutte le mattine all’asilo. Preparo lo zainetto con le sue cose e via. Che ci vuole? Ci tengo che frequenti altri bambini, è giusto che giochi con loro. Il lavoro mi consente del tempo libero, lo passo con mio figlio. Se decidi di fare un figlio, è per seguirlo. Sennò, meglio lasciar perdere. io la vedo così.
E rispetto alla possibilità di avere un altro figlio, Elisabetta conferma il desiderio di rimanere di nuovo incinta:
Anche Flavio su questo ha cambiato idea. E’ cambiato molto, da quando è nato Nathan, che segue tantissimo. E’ uno splendido papà. Magari aspettiamo un annetto, così mi posso ancora godere Nathan. Non nego che mi piacerebbe una bimba.
E' una vita da favola, la sua, che Elisabetta continua a difendere con le unghie e con i denti. Tra le tante bellone in circolazione, Flavio ha scelto lei e il mondo del gossip sa che, per un motivo o per l'altro, di donne splendide avrebbe potuto averne a bizzeffe. La Gregoraci è l'unica ad avergli ispirato il desiderio di fermarsi e di costruire una famiglia. E il merito, le va riconosciuto, non è da attribuire solo al fisico.