20 Dicembre 2016
19:01

Elisabetta Gregoraci da Medjugorje con un messaggio di speranza: “Il bene vince sul male”

Dopo quanto accaduto a Berlino la conduttrice rende noto il suo viaggio spirituale che aveva invece deciso di tenere per sé in privato e manda ai suoi fan un messaggio di speranza.
A cura di Par. And.

Svolta mistica per Elisabetta Gregoraci? La moglie di Flavio Briatore e mamma di Natan Falco, si è fatta fotografare a Medjugorie, meta di pellegrinaggi religiosi nell'est europeo, in un momento di preghiera profondo. La conduttrice ha pubblicato su Instagram un post che fa riferimento, soprattutto, alle brutte notizie di queste ultime ore, in cui l'Europa si è fermata ancora una volta per quanto è accaduto a Berlino e sono tante le notizie che continuano a scuotere la nostra quotidianità. La Gregorarci è in viaggio da qualche giorno e, come rivela proprio nel suo post, l'intenzione era quella di tenere per sé e in gran segreto questo viaggio spirituale e intimo. Ma dopo quanto accaduto non ha saputo come esprimere diversamente questo dolore che l'ha improvvisamente stravolta. Il suo messaggio positivo è comunque teso alla speranza che alla fine sia sempre il bene ad avere la meglio sul male. Quello della Gregoraci, in fondo, è anche un augurio di buon Natale e buone vacanze a tutti i numerosissimi fan che la seguono.

All'inizio pensavo di tenere per me ..questo mio viaggio ,così intimo ,così speciale … 💙.poi invece ho cambiato idea e L ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi … .questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregate e amate ❤.. perche ‘ Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE.. 🙏…Elisabetta

Elisabetta Gregoraci:
Elisabetta Gregoraci: "Mia madre mi ha insegnato a fare del bene, oggi aiuto i bambini malati"
Un aereo per Elisabetta Gregoraci sorvola il cielo di Trani, il messaggio d'amore per la showgirl
Un aereo per Elisabetta Gregoraci sorvola il cielo di Trani, il messaggio d'amore per la showgirl
"Elisabetta Gregoraci si spoglierà in tv per sensibilizzare sulla prevenzione medica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni