18 Gennaio 2016
19:11

Elisabetta Gregoraci è diventata zia per la seconda volta: è nata Ginevra

Il 2016 di Elisabetta Gregoraci è cominciato davvero bene perché, dopo il ruolo di Mata Hari nel film dedicato all’eroina della I Guerra Mondiale, è diventata zia per la seconda volta.
A cura di G.D.

Il 2016 di Elisabetta Gregoraci è cominciato davvero alla grande perché adesso è diventata zia per la seconda volta. Dopo il piccolo Gabriel, sua sorella Marzia ha partorito una bellissima femminuccia. Il suo nome è Ginevra ed ha reso felice tutta la famiglia di origini calabresi. Elisabetta e sua sorella Marzia sono molto legate, così come Eli è legata al marito di sua sorella, Antonio Scaramuzzino raggiante in foto con lei. La Gregoraci è sempre molto presente in famiglia, nonostante i suoi impegni lavorativi riesce sempre a non far mancare la sua presenza ai propri cari.

Elisabetta Gregoraci è arrivata di buon mattino in sala parto, attendendo la piccola Ginevra con tanto di cuffietta, mascherina e camice. Adesso è arrivata la seconda nipotina e sappiamo bene quanto Elisabetta Gregoraci consideri i suoi nipoti come dei "secondi figli" a tutti gli effetti. Ma, a proposito, dopo Nathan Falco quando si deciderà a fare il secondo figlio con Flavio Briatore?

Da showgirl ad attrice, vestirà i panni di Mata Hari

Elisabetta Gregoraci sarà la protagonista di "Processo a Mata Hari", film per la tv prodotto dalla Steno Production e diretto da Rossana Patrizia Siclari.

Ho deciso di interpretare il personaggio di Mata Hari perchè sono rimasta affascinata dalla sua intelligenza e dalla sua forza.

Le riprese sono partite a dicembre da Rieti, presso il Castello di Montenero Sabino, ed è un'avventura che ha coinvolto pienamente la Gregoraci, complice il grande interesse per il personaggio da lei interpretato.

Mata Hari è un personaggio meraviglioso: è stata una donna molto forte che ha camminato a testa alta fino alla sua morte senza far trasparire paura o fragilità. Ho dovuto studiare moltissimo per prepararmi.

Ambientato nel 1917, il film è stata una sfida impegnativa che Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di aver vinto:

In questi 15 giorni sul set ho riscoperto un' Elisabetta molto sicura e determinata. Devo molto a Rossana (Siclari, ndr) che mi ha fortemente voluta per questo ruolo. Mi ha incoraggiata e aiutata, nel senso che abbiamo studiato insieme per preparare al meglio il personaggio.

Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta
Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta
Jwoww è diventata mamma per la seconda volta, è nato Greyson
Jwoww è diventata mamma per la seconda volta, è nato Greyson
"Elisabetta Gregoraci si spoglierà in tv per sensibilizzare sulla prevenzione medica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni