Sale la temperatura al Twiga, dove Elisabetta Gregoraci si lascia andare tra le braccia di Briatore dopo un "mini strip".

C'è da divertirsi a Marina di Pietrasanta, la località in Versilia dove sorge il "Twiga Beach Club", lo stabilimento balneare più cool della zona di proprietà di Flavio Briatore. Il luogo è frequentato da tantissime star del mondo dello spettacolo e, a fare gli onori di casa, c'è ovviamente l'affascinante moglie del ricchissimo manager imprenditore, la bella calabrese Elisabetta Gregoraci. La soubrette e conduttrice di "Made in Sud" è stata già immortalata in passato, rendendosi protagonista di momenti caldissimi sui suoi social network, da Twitter a Instagram, ma questa volta ci ha pensato "Novella 2000" a mettere un po' di pepe sulla storia.

"Con Flavio mi calo le braghe", un titolo provocatorio per il servizio del settimanale diretto da Roberto Alessi, che nello stesso numero ha reso una dura e pungente replica a Belén Rodriguez per il servizio della scorsa settimana sul "viso deturpato". Nel numero di questa settimana vediamo la Gregoraci esibirsi in un "legal strip", mentre si toglie i pantaloncini di jeans con una sensualità notevole che, come sempre, colpisce dritto al cuore il suo compagno di vita. L'espressione è sorridente, felice ed innamorata: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si amano alla follia e dal loro "fortino" estivo nulla può intaccare la loro passione. Un quadro familiare che si completa con Nathan Falco, il figlio unico della coppia. Quando arriverà un secondo?

Nello stabilimento di proprietà di Briatore, tantissimi sono stati gli ospiti accolti personalmente dalla coppia: da Andrea Bocelli alla coppia Sallusti-Santanché, fino agli affetti familiari più stretti. Nelle scorse settimane, proprio Elisabetta ha potuto riabbracciare suo padre, condividendo il momento di gioia con i suoi follower su instagram.