Elisabetta Gregoraci e l’addio a Massimo Borrelli: “Hai lottato fino alla fine”
Il dolore per la morte di Massimo Borrelli, il comico di Made in sud, è ancora vivo. Nella giornata di ieri, dopo la notizia della dipartita a causa di un brutto male al quale aveva resistito fino alla fine aggrappandosi anche al lavoro, sono stati molti i messaggi di cordoglio di amici, colleghi e fan. La notizia era stata data da Daniele “Decibel” Bellini in onda su radio Kiss Kiss e a confermarla ci aveva pensato Gianni Simioli. Massimo Borrelli è un comico diventato noto grazie alla trasmissione superpopolare che dà voce a numerosi comici campani. Sul palco si esibiva insieme a Peppe Laurato e insieme formavano i “Due per Duo”. Dopo la pagina ufficiale di Made in sud, a salutare Massimo Borrelli per l'ultima volta è stata anche la compagna di viaggio Elisabetta Gregoraci, co-conduttrice del celebre programma di comici meidionali, che ha pubblicato una bellissima foto insieme a Borrelli dedicandogli un messaggio sentito ed emozionato:
Hai lottato fino alla fine … Non hai mai perso il sorriso ..martedì scorso eri in onda con noi con la tua allegria e la tua voglia di vivere senza far trasparire mai il tuo tuo problema..ma questa brutta malattia ti ha portato via .. Made in sud non sarà più lo stesso senza te 💔…Ciao Massimo @duexduo
Borrelli morto dopo una lunga malattia
Sarebbe stato un male incurabile quello che ha portato alla morte di Massimo Borrelli, sebbene l'uomo fosse andato in scena fino alla fine. Sui social network sono già comparsi decine di messaggi di cordoglio che sottolineano l'incredulità dei fan, alcuni dei quali continuano a chiedere se la notizia corrisponda o meno al vero. Nessuna informazione è disponibile sui profili ufficiali della trasmissione "Made in Sud". Nemmeno nel profilo Facebook ufficiale del duo comico è stata pubblicata la notizia della morte, con l'ultimo aggiornamento che risale a ieri mattina. Massimo è morto questa mattina all'Ospedale Cardarelli di Napoli.