0 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci lievitata dopo il parto: le foto senza ritocco

Novella 2000 ha pubblicato le foto senza ritocco di Elisabetta Gregoraci dopo il parto.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
elisabetta gregoraci

Il settimanale Chi aveva pubblicato le foto di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme a Nathan Falco.

La mamma dopo il parto, avvenuto il 18 Marzo scorso, era apparsa in gran forma nonostante la gravidanza. Eppure Novella 2000 ha deciso di mostrare il vero volto della coppia felice, divulgando le foto reali senza ritocchi.

Nelle immagini Elisabetta Gregoraci appare meno magra ma il suo volto esprime ugualmente una serenità incredibile. Le modifiche però non hanno riguardato solo la bellissima show girl, anche Flavio Briatore ha subito qualche miglioria grazie all’utilizzo di photoshop, infatti l’imprenditore appare molto più giovane.

Entrambi i set fotografici sono stati scattati comunque a Montecarlo, ma mentre quelli del settimanale Chi mostravano la famiglia felice in giro per il principato di Monaco, quelli di Novella 2000 sembrano essere “rubati” alla loro intimità.

Eppure Elisabetta Gregoraci, durante l’intervista rilasciata alla rivista diretta da Alfonso Signorini, aveva dichiarato: “Mi sveglio ogni tre ore, ma sono contenta. Ho perso 12 chili ma mi sento piena di energia, tutta quella che mi trasmette mio figlio”, quindi la neo mamma aveva indirettamente confermato di essere dimagrita.

elisabetta

Nonostante questo dubbio c’è però una certezza: la coppia è riuscita  finalmente a coronare il suo sogno d’amore, e il piccolo Nathan è il frutto di un sentimento che lega, da tempo, Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore.

Non è un caso infatti che, al termine dell’intervista, Flavio Briatore si sia lasciato andare, e abbia confidato la sua felicità: “Quando vedo le manine del mio bambino sul seno della mia compagna è un'immagine unica, emozionante”.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views