Single e super corteggiata, Elisabetta Gregoraci sfoggia su Instagram la foto di un omaggio ricevuto da un “ammiratore misterioso”: si tratta di un mazzo di fiori composto da 300 rose rosse, tanto ingombrante da avere obbligato la ex moglie di Flavio Briatore a trovare per le rose un piano di appoggio strategico: la vasca da bagno, unica superficie spaziosa a sufficienza per poter contenere il dono recapitatole a sorpresa.

Elisabetta Gregoraci
in foto: Elisabetta Gregoraci

Chi ha mandato 300 rose a Elisabetta Gregoraci?

Ma chi è ad avere mandato tante rose a Elisabetta Gregoraci? Non lo ha ancora scoperto nemmeno la diretta interessata che su Instagram scrive: “300 red roses …thanks.. chiunque tu sia …”. Ancora ignoto il mittente dei fiori. L’unico indizio semi serio arriva da Enock Barwuah, che con Elisabetta ha partecipato al Grande Fratello Vip e che nei commenti pubblicati sotto il post ha scritto: “Te le ho mandate io”. Solo una battuta probabilmente, tra Enock ed Elisabetta non c’è niente. Per di più, il fratello di Mario Balotelli è legato alla fidanzata Giorgia Migliorati.

Elisabetta Gregoraci sarebbe single

Non ci sarebbe alcun uomo nella vita di Elisabetta. Dopo il divorzio da Flavio Briatore e la relazione finita con Francesco Bettuzzi, la showgirl non ha presentato in pubblico alcun nuovo fidanzato. Nella Casa ha vissuto un flirt mai consumatosi davvero con Pierpaolo Pretelli ma una storia d’amore tra loro non è mi davvero nata, tanto che l’ex velino ha finito per innamorarsi di Giulia Salemi, conosciuta proprio durante le riprese del reality show. Solo poche settimane fa, in risposta a una serie di dichiarazioni di Pierpaolo a proposito di un presunto compagno segreto della Gregoraci, Elisabetta ha ribadito di essere single. Adesso le rose ricevute rimescolano le carte: esiste una nuova relazione all’orizzonte?