Elisabetta Gregoraci ricorda la mamma scomparsa 9 anni fa: “Ci manchi immensamente”
Elisabetta Gregoraci si concede un momento per sé e per il ricordo su Instagram di sua madre Melina, scomparsa nel 2010 per un cancro al seno. La showgirl ha scritto un lungo post sul suo account personale, ricordando la donna nel giorno del suo compleanno, il 4 marzo, che da oramai nove anni si festeggia in sua assenza. La madre di Elisabetta Gregoraci avrebbe compiuto 61 anni: "oggi avresti compiuto 61 anni : te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta .. sono già da nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime, legate nel cuore e nell’ anima, si perché tu sei sempre accanto a me… a noi." Il messaggio di Elisabetta Gregoraci prosegue così:
Ci manchi immensamente a Me a Marzia a Papà Gabry Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà 10 anni e il tuo più grande desiderio era stare con lui .. il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia .. vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo , e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti .. mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto .. .. ti amo la tua Eli
Quanto alla sua vita privata in questo momento, Elisabetta Gregoraci sembra aver ritrovato la serenità con Flavio Briatore, insieme al quale ha messo al mondo Nathan Falco. Dopo la separazione, tra i due si era creato uno screzio in virtù della nuova relazione di Flavio Briatore con una donna molto più giovane di lui, cosa che la showgirl calabrese aveva pubblicamente criticato. Nei mesi scorsi, invece, i due si sono mostrati insieme al bambino, a Montecarlo, per una giornata passata in famiglia. Sebbene non ci siano notizie concrete rispetto al cosiddetto ritorno di fiamma, e dunque non si sa se Briatore e Gregoraci siano tornati assieme, una cosa certa è che tra loro sembra essere rimasto un affetto incondizionato.