video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci seminuda distesa su Briatore: lui dorme, lei è in posa

L’impressione dello scatto che sta facendo il giro del web è che la conduttrice sia effettivamente in posa per uno scatto da inserire nell’album di famiglia, mentre Flavio, forse straziato dalla fatica, sembra stia chiaramente dormendo. La didascalia non tradisce: “Il riposo dei guerrieri”.
A cura di A. P.
72 CONDIVISIONI
Immagine

E' una foto che sta facendo il giro del web nelle ultime ore ed in effetti non si può dire non appartenga ad una di quelle che hanno tutte le potenzialità per essere conservate in un album di famiglia. D'altronde, Elisabetta Gregoraci seminuda fa sempre la sua gran figura, al netto della censura, e dunque un giorno, guardando il proprio profilo instagram impolverato, la showgirl e conduttrice potrà ammirarsi nello splendore della sua giovinezza. Ma quello che fa sorridere di questa immagine innocua di una delle coppie più chiacchierate e chiacchierabili del web è la differenza di intenti che pare esserci tra i due soggetti presenti nel ritratto di famiglia. La didascalia è chiara, fa riferimento al "riposo dei guerrieri, sirenetta e sirenetto". Ma ad occhio si tenderebbe a dire che Elisabetta è chiaramente in posa per una foto da calendario, abituata come sarà a scegliere il modo giusto per predisporsi agli obiettivi.

Video thumbnail

Quello che giace sotto la sua nuca, invece, più che un sirenetto, dà impressione di somigliare semmai ad un balenottero spiaggiato: insomma, l'unico che sta veramente riposando, forse esausto per gli impegni lavorativi, ma sicuramente, all'apparenza dormiente. D'altronde, in ultima istanza, un dubbio sorge: ma la foto chi l'ha scattata? Sarà stato mica Falco, che magari inizia a mostrare una passione per la fotografia artistica? Battute a parte, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci restano indubbiamente una delle coppie più solide, unite ed affiatate che il cosiddetto show business italiano, e non solo, contempli.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views