18 Maggio 2021
15:33

Elisabetta Gregoraci parla di Stefano Coletti: “Ci vuole rispetto, sto ancora cercando l’amore vero”

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul presunto flirt con Stefano Coletti alimentato dopo le recenti affermazioni del pilota, che aveva pubblicato anche alcuni scatti insieme. La showgirl, accusata di aver mentito durante la sua permanenza al GF dichiara: “Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore lo sto ancora cercando, quando sarà ve lo farò sapere”.
A cura di Ilaria Costabile

Sono trascorsi ormai alcuni giorni da quando Stefano Coletti ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che lo vedono insieme ad Elisabetta Gregoraci, che farebbero pensare ad una frequentazione tra i due. Già durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip alla showgirl era stato fatto il nome di un certo Stefano, dal momento che diverse erano le voci su una presunta relazione tra l'ex gieffina e il pilota di Formula Uno. Dopo il silenzio dei giorni scorsi, quindi, anche l'ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di mettere un punto su quanto finora è stato dichiarato.

Le parole di Elisabetta Gregoraci

Un messaggio lungo, ma piuttosto chiaro e diretto, volto a smontare le notizie comparse in queste ore che, quindi, la vorrebbero fidanzata con Coletti, sebbene lui abbia cercato di chiarire la natura del suo rapporto con la showgirl, affermando che il loro avvicinamento sia da ricondursi solo ad un paio di mesi fa. L'ex gieffina, quindi, ha ritenuto opportuno chiarire la questione, per dare anche una risposta a chi l'ha accusata di aver mentito durante il reality di Canale 5

Care amiche e amici, mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite. Sono un personaggio pubblico, ma prima di tutto sono una donna e mamma di 41 anni separata, con tutte le sue fragilità che crede nell’amore e nella famiglia. Come tutte voi sono stata innamorata, ho sofferto per amore, ho fatto scelte sbagliate, ho pianto di gioia e sono stata triste. Ma questo fa parte della vita. Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro. Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io, l’amore, lo sto ancora cercando e non smetterò perché voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere.

Stefano Coletti chiarisce il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci

Il pilota, però, dopo aver cancellato gli scatti con la Gregoraci, dove tra l'altro era ben evidente il tatuaggio con la frase "sei l'epicentro del mio terremoto", messaggio rivolto proprio alla showgirl mentre si trovava nella casa più spiata d'Italia, ha voluto ulteriormente chiarire le sue affermazioni. Il 32enne, infatti, ha dichiarato che ogni suo gesto era volto a farle capire quanto fosse interessato a lei e sottolineando che non sono mai stati insieme, né tantomeno adesso hanno una relazione.

Stefano Coletti: “Frequento Elisabetta Gregoraci da due mesi”, poi cancella tutto
Stefano Coletti: “Frequento Elisabetta Gregoraci da due mesi”, poi cancella tutto
Stefano Coletti si mostra con Elisabetta Gregoraci, confermati tatuaggio e targa finiti al GF Vip
Stefano Coletti si mostra con Elisabetta Gregoraci, confermati tatuaggio e targa finiti al GF Vip
Stefano Coletti chiarisce il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci
Stefano Coletti chiarisce il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni