Flavio Briatore è stato ricoverato all'Ospedale San Raffaele di Milano, perché presumibilmente positivo al Covid-19. In serata, tuttavia, Daniela Santanché – amica dell'imprenditore – è intervenuta nel corso della trasmissione di La7 In onda e ha affermato che Briatore avrebbe in realtà un'infezione alla prostata. Intanto, Elisabetta Gregoraci ha voluto ringraziare tutti coloro che l'hanno contattata perché in apprensione per il suo ex marito

Elisabetta Gregoraci ringrazia per l'affetto

Elisabetta Gregoraci è intervenuta con un post pubblicato nelle Instagram Stories per ringraziare quanti hanno manifestato preoccupazione per il suo ex marito. Si è detta commossa dall'affetto da cui è stata sommersa. Ha precisato di avere avuto modo di sentire Briatore. L'imprenditore starebbe bene:

"Vi ringrazio tantissimo per i messaggi e le chiamate ricevute oggi e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti. Flavio sta bene, ci siamo appena parlati. Il vostro affetto mi commuove sempre. Un abbraccio, la vostra Eli".

Flavio Briatore in condizioni buone e stabili

Lo staff di Flavio Briatore ha diramato un comunicato tramite il quale ha fatto sapere che le condizioni del settantenne sono "stabili e buone". L'uomo avrebbe avvertito "leggera febbre e sintomi di spossatezza" e dunque, si è recato all'Ospedale San Raffaele per effettuare un controllo. In serata, Daniela Santanché – cara amica di Briatore – è intervenuta nella trasmissione In onda. Secondo quanto ha dichiarato, l'imprenditore l'avrebbe autorizzata a comunicare che il ricovero si sarebbe reso necessario per via di una prostatite:

"Vi sento dare notizie su Flavio Briatore. Non so chi di voi ha parlato con Flavio Briatore. Io ci ho parlato più volte sia oggi che ieri. Io posso dirlo perché sono stata autorizzata da Flavio, non darei mai notizie della salute se non fossi autorizzata. Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite. È un'infiammazione. È stato ricoverato anche tre mesi fa e sei mesi fa. Si trovava nella sua casa di Monte Carlo con la febbre. Ha chiamato il professor Zangrillo. Che ha il Coronavirus lo dice lei? Chi lo dice? In questo preciso momento, posso affermare che è stato ricoverato per un'infezione alla prostata. Io sono una delle sue più care amiche e non posso dire che abbia il Coronavirus perché non ho l'esito del tampone. Se avete parlato con qualcuno che vi ha detto che l'esito del tampone è positivo, mi date una notizia. Non ho detto che non ha il Covid. Ho detto che non ho notizie del tampone. Ho parlato con lui, chi dice che sta male e in condizioni serie, dice fake news. Sta bene. Il suo problema è la prostata".