Elizabeth Hurley, a 49 anni mostra il lato b vestendo i panni della Regina
Elizabeth Hurley è stata per anni una delle donne più desiderate d'Inghilterra e non solo. Per 12 anni l'attrice è stata la compagna dell'attore Hugh Grant e la loro storia è stata pane per i denti delle riviste di gossip d'oltralpe. Una storia terminata, come ormai tutti sanno, a causa di alcune "scappatelle" da parte dell'attore, beccato e perdonato anche dopo la fuga con una prostituta di Beverly Hills. Oggi la Hurley continua a fare quello che sa fare, ovvero l'attrice ed è impegnata da pochissimo nella prima serie lanciata dal canale E!Online "The Royals".
La donna, oggi 49enne, regina nei panni della Regina Helene in una sitcom che vede la famiglia reale come luogo di intrighi, potere, denari e sesso. Ma la Hurley continua a provocare, cosa che le riesce molto bene. Nel trailer della serie infatti, che in pochi secondi descrive bene il peggio che si vedrà in questa finta famiglia reale – che vede tra i protagonisti anche Vincent Regan nei panni di Re Simon, William Mosely in quelli del Principe Liam, Alexandra Park come Principessa Eleanor e Jake Maskall in quelli del Principe Cyrus – si vede un nudo di schiena della Regina che mostra le forme della Hurley. Una scena che la vede spogliarsi della vestaglia regale per rimanere vestita solo di uno slip di pizzo nero, mentre dà le spalle alla telecamera per parlare col fratello.
Un ruolo molto intrigante soprattutto se interpretata da una cinquantenne (compirà la cifra tonda a giugno) che si mantiene ancora giovane, che continua a interpretare un ruolo cattivo; ruolo che, però, le piace molto: "Faccio cose molto cattive, ma speri che alla fine lo spettatore ami odiarti piuttosto che odiarti e basta – ha detto in un'intervista a Elle -. C'è molta ambiguità. Penso che le persone dovranno capire se la mia regina è un'eroina o una cattiva… Lei sicuramente fa cose malvagie, ma penso che sia eroica nello spirito, quindi vedremo".