0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elizabeth Taylor smentisce il nono matrimonio

L’attrice, dopo sette mariti e otto matrimoni, rivela che non si sposerà con il suo manager Jason Winters.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
Elizabeth-Taylor-as-Cleopatra-in-blue-1963

Elizabeth Taylor, per gli amici Liz, è una delle più grandi attrici che Hollywood abbia mai avuto ed è un esempio della storia del cinema. Memorabile la sua interpretazione di Cleopatra e memorabile la sua vita sentimentale.

L’attrice ha avuto un’esistenza ricca di successi nel campo lavorativo ma in quello amoroso ha spesso cambiato partner, entrando nella leggenda. Nel suo palmares ci sono ben sette mariti e otto matrimoni Conrad Hilton Jr., erede della famiglia Hilton, l’attore Michael Wilding, il produttore Mike Todd, il cantante Eddie Fisher, il senatore John Warner, Larry Fortensky e per due volte ha sposato e divorziato dall’attore Richard Burton.

Queste vicissitudini però non hanno fermato Liz che ha continuato a innamorarsi e a 78 anni sembrava pronta per il nono matrimonio. In realtà erano pronti i giornali. Infatti, la rivista Us Weekly aveva annunciato il fidanzamento tra l’attrice e il produttore afro-americano, Jason Winters, 49 anni, manager di Janet Jackson.

Un amico della coppia avrebbe anche dichiarato: “Non è un segreto. Stanno insieme da sempre e sono innamoratissimi. Non è una sorpresa”. in realtà anche lei, qualche tempo fa, aveva dichiarato: “Jason è uno degli uomini più meravigliosi che ho conosciuto e lo amo. Abbiamo una magnifica casa alle Hawaii e ci andiamo il più spesso possibile”.

La smentita è arrivata dalla stessa protagonista, Liz su Twitter ha annunciato: “Le voci non sono vere. Jason è il mio manager e un mio caro amico”. Chissà che con il tempo l’attrice non possa cambiare idea e con questo dimostrerebbe che l’amore non ha veramente età.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views