4 Gennaio 2018
10:58

Ellen Page ha sposato la fidanzata Emma Portner

“Non posso credere di poter chiamare questa donna straordinaria ‘mia moglie'”: con queste parole Ellen Page ha annunciato di aver giurato amore eterno alla fidanzata Emma Portner.
A cura di Daniela Seclì

Ellen Page ha sposato la fidanzata Emma Portner. L'annuncio è stato dato dalla stessa attrice. Sul suo profilo Instagram, infatti, la trentenne ha pubblicato uno scatto che ritrae le fedi, accompagnato dalla frase: "Non posso credere di poter chiamare questa donna straordinaria ‘mia moglie'".

Il matrimonio sei mesi dopo aver reso noto il fidanzamento

A luglio del 2017, Ellen Page ed Emma Portner hanno iniziato a vivere la loro frequentazione alla luce del sole. Durante la scorsa estate, i paparazzi le hanno fotografate mentre si scambiavano un bacio nei pressi di un pub di Los Angeles. Così, l'intensa storia d'amore che le due giovani stavano vivendo è diventata in qualche modo ufficiale. Sembra che le due abbiano iniziato a frequentarsi poco dopo la fine della relazione tra l'attrice e Samantha Thomas.

Chi è Emma Portner

Ma chi è la donna a cui Ellen Page ha promesso amore eterno? Emma Portner ha ventidue anni. Nella vita fa la ballerina. Inoltre, insegna danza contemporanea. Tra lei e la moglie Ellen Page, ci sono poco più di otto anni di differenza. Il 31 febbraio, infatti, l'attrice festeggerà i suoi 31 anni.

Il coming out di Ellen Page

Ellen Page ha fatto coming out nel 2014, nel corso di un evento organizzato da Human Rights Campaign. Era il giorno di San Valentino. In un'intervista rilasciata al magazine Diva, parlò di ciò che l'aveva spinta a dichiarare pubblicamente di essere lesbica: "Da quando l'ho fatto è cambiato tutto. Sento una gioia e una pace interiore che non provavo da anni. Ora sono nella posizione di poter aiutare la mia comunità e ciò mi rende felice. Inoltre, posso dimostrare che si può recitare in qualsiasi ruolo anche dopo essere usciti allo scoperto. Deve svanire l'idea che il coming out equivalga alla distruzione della carriera. Prima ero costretta a nascondere la mia sessualità e ciò mi rendeva infelice, a disagio e ansiosa. Ora sono tornata a essere entusiasta".

I get to call this incredible woman MY WIFE! @ellenpage I LOVE YOU!

A post shared by Emma Portner (@emmaportner) on

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo è l'attrice più pagata della tv: "Contratto da 20 milioni di dollari"
Grey's Anatomy, Ellen Pompeo è l'attrice più pagata della tv: "Contratto da 20 milioni di dollari"
L'esorcista torna con una trilogia, Ellen Burstyn di nuovo nel ruolo di Chris MacNeil
L'esorcista torna con una trilogia, Ellen Burstyn di nuovo nel ruolo di Chris MacNeil
Le foto di Emma Muscat
Le foto di Emma Muscat
71.173 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni