video suggerito
video suggerito

Ellen Pompeo derubata a Firenze scrive al ladro: “Non dimenticare le mie origini napoletane”

L’attrice ha denunciato il fatto attraverso il suo profilo Instagram, rivolgendosi al ladro con rabbia in un inglese misto a italiano più che maccheronico e ringraziando le forze dell’ordine e il personale di un ristorante del centro città che l’hanno aiutata subito dopo il furto della borsa subito.
A cura di Andrea Parrella
22 CONDIVISIONI
Immagine

Non deve essere stato un pomeriggio magico, quello trascorso da Ellen Pompeo a Firenze. L'attrice, volto di riferimento di Grey's Anatomy, tra le serie tv più popolari e longeve al mondo, si trova nella città d'arte da qualche giorno per una vacanza, come aveva documentato su Instagram con le foto di alcuni luoghi simbolo della città attraversata dall'Arno. Ma proprio tramite i social ha informato i suoi fan della rapina subita nel centro città. Lo ha fatto con una foto che coglie di schiena due poliziotti e una didascalia per metà in inglese e per metà in un italiano più che maccheronico, a tratti incomprensibile, anche se il senso sembra chiaro.

La denuncia di Ellen Pompeo

Ellen Pompeo ringrazia innanzitutto i poliziotti italiani che l'hanno assistita e lo staff del ristorante Frescobaldi. Oggetto del furto la sua borsa, rubatale proprio da sotto al naso. Poi si rivolge al ladro, sostenendo che per lui non sarebbe andata a finire bene se lo avesse avuto tra le mani e sottolineando, senza rendersi conto, forse, di agitare un luogo comune, che non vanno dimenticate le sue origini napoletane. Poi la Meredith di Grey's Anatomy conclude rimarcando la fortuna del ladro che le ha sottratto e persino scusandosi per il suo orribile italiano.

Grazia a polizia Di Firenzia squadro volanti y resterante Frescobaldi my purse was stolen from right under my nose!! I blame the rose!! But Grazia to who ever stole it for dropping it on the street exactly in tact. I was tracking my phone and chasing you down… had I caught you… it would not have ended well for you… I am nice but lets not forget my heritage… NAPOLITANO…. hai furtuno y io hai destine 👊🏼🇮🇹😘 also I hope you were smiling because e Sarai catturato perche sei in macchina 📷📷🎞 please forgive my horrible Italian

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views