Ellen Pompeo mamma per la terza volta a sorpresa, ecco il figlio tra le braccia del marito
Fermi tutti, Ellen Pompeo è diventata mamma per la terza volta. Ad annunciarlo è stata lei stessa su instagram, spiazzando gli esperti del gossip e i suoi seguaci dopo aver pubblicato la foto con suo marito, Chris Ivery, tenere tra le braccia il piccolo Eli Cristopher, terzo figlio della coppia. È stato un annuncio a sorpresa, visto che l'attrice di "Grey's Anatomy" non aveva mai comunicato nulla della sua terza gravidanza. La coppia, uniti in matrimonio dal 2007, dopo le due femminucce Stella Luna (7 anni) e Sienna May (2).
Si chiude un anno molto positivo per Ellen Pompeo che, dopo aver rinnovato il suo faraonico contratto con la produzione di "Grey's Anatomy" per il personaggio di Meredith Grey (guadagnerà più di 300mila dollari ad episodio), mette una terza tacca sulla cintura, come ha dichiarato lei stessa nel post su Instagram.
Chris Ivery ha messo una tacca sulla sua cintura, ho un nuovo bambino.
L'ipotesi della madre surrogata
Stando alle indiscrezioni, Ellen Pompeo potrebbe aver fatto ricorso ancora una volta ad una madre surrogata, come già era accaduto per Sienna May. Un modo per avere una famiglia senza perdersi nulla della propria carriera.