30 Dicembre 2016
13:07

Ellen Pompeo mamma per la terza volta a sorpresa, ecco il figlio tra le braccia del marito

La protagonista di “Grey’s Anatomy” ha avuto il terzo figlio, così su instagram annuncia tutto e presenta a sorpresa il piccolo Eli Cristopher. Si ipotizza una madre surrogata per il nuovo arrivato.
A cura di G.D.

Fermi tutti, Ellen Pompeo è diventata mamma per la terza volta. Ad annunciarlo è stata lei stessa su instagram, spiazzando gli esperti del gossip e i suoi seguaci dopo aver pubblicato la foto con suo marito, Chris Ivery, tenere tra le braccia il piccolo Eli Cristopher, terzo figlio della coppia. È stato un annuncio a sorpresa, visto che l'attrice di "Grey's Anatomy" non aveva mai comunicato nulla della sua terza gravidanza. La coppia, uniti in matrimonio dal 2007, dopo le due femminucce Stella Luna (7 anni) e Sienna May (2).

Si chiude un anno molto positivo per Ellen Pompeo che, dopo aver rinnovato il suo faraonico contratto con la produzione di "Grey's Anatomy" per il personaggio di Meredith Grey (guadagnerà più di 300mila dollari ad episodio), mette una terza tacca sulla cintura, come ha dichiarato lei stessa nel post su Instagram.

Chris Ivery ha messo una tacca sulla sua cintura, ho un nuovo bambino.

L'ipotesi della madre surrogata

Stando alle indiscrezioni, Ellen Pompeo potrebbe aver fatto ricorso ancora una volta ad una madre surrogata, come già era accaduto per Sienna May. Un modo per avere una famiglia senza perdersi nulla della propria carriera.

Zoe Saldana e il marito Marco genitori per la terza volta, a sorpresa è nato Zen
Zoe Saldana e il marito Marco genitori per la terza volta, a sorpresa è nato Zen
Michelle Williams è incinta per la terza volta:
Michelle Williams è incinta per la terza volta: "Sono felicissima"
Britney Spears mamma per la terza volta, le parole dell'ex marito:
Britney Spears mamma per la terza volta, le parole dell'ex marito: "Sono felice per te"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni