8 Settembre 2016
16:03

Elodie e Lele, la passione scoppia in Salento: crisi superata per la coppia di “Amici”

I paparazzi hanno immortalato le appassionate effusioni tra i due innamorati, ormai definitivamente fuori dalla crisi che li aveva allontanati per qualche tempo dopo la fine dello show.
A cura di Valeria Morini

Non si espongono sui social, evitando foto di coppia e post romantici, ma ci pensano i paparazzi a "smascherare" la storia d'amore tra Lele Esposito e Elodie Di Patrizi. Tra i due talenti lanciati dall'ultimissima edizione di "Amici" di Maria De Filippi, l'amore è tornato più forte che mai. Lo dimostrano definitivamente queste foto pubblicate dal settimanale "Mio", che ha immortalato le dolci effusioni della coppia durante le vacanze in Salento.

L'amore nato ad Amici, la rottura e il ritorno di fiamma

Con queste istantanee, i due innamorati confermano il ritorno di fiamma annunciato qualche settimana fa. La loro unione è nata proprio all'interno di "Amici 2016", ancora una volta programma "galeotto" (tante le coppie nate nel talent). Dopo la chiusura della stagione, in cui sono Elodie e Lele arrivati entrambi in finale classificandosi rispettivamente al secondo e terzo posto, la crisi ha preso il sopravvento e, nel marasma del post show, Esposito e la Di Patrizi si sono lasciati.

Alla fine, però, l'amore ha trionfato. "Abbiamo superato un momento di crisi, ma oggi le cose vanno bene, benissimo", commentò telegraficamente Elodie solo poche settimane fa. Non una parola di più, per raccontare un sentimento che i due cantanti continuano a lasciare fuori dalla ribalta e persino dalla vetrina più intima delle loro pagine Instagram. La coppia preferisce vivere la propria storia lontano da occhi indiscreti e dai soliti circuiti mediatici, forse per timore di sciupare la magia che c'è tra loro.

Elodie racconta la crisi con Lele:
Elodie racconta la crisi con Lele: "È stato solo un momento, adesso è passato"
Elodie e Lele di Amici si sono lasciati, amore finito quando si sono spente le telecamere
Elodie e Lele di Amici si sono lasciati, amore finito quando si sono spente le telecamere
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni