259 CONDIVISIONI
13 Ottobre 2019
14:36

Elodie e Marracash fidanzati, bacio passionale in Kenya: “Niente da aggiungere”

Elodie e Marracash fanno ormai coppia fissa e la loro unione non è più solamente artistica. Dopo l’enorme successo di Margarita, Elodie Di Patrizi e Fabio Bartolo Rizzo sono indivisibili e hanno deciso di concedersi una vacanza in Kenya, durante la quale sono volati baci passionali in spiaggia che, per la prima volta, sono finiti sui loro profili Instagram con tanto di frasi sdolcinate e cuori.
259 CONDIVISIONI

Elodie e Marracash fanno ormai coppia fissa e la loro unione non è più solamente artistica. Dopo l'enorme successo del singolo decretato platino Margarita, Elodie Di Patrizi e Fabio Bartolo Rizzo sono indivisibili e hanno deciso di concedersi una vacanza in Kenya, durante la quale sono volati baci passionali in spiaggia che, per la prima volta, sono finiti sui loro profili Instagram con tanto di frasi sdolcinate e cuori. "Niente da aggiungere" ha scritto l'ex voce di Amici, che oggi può vantare un'identità musicale completamente distaccata dal talent show nel quale è nata. Marra, così lo chiamano gli amici, ha incalzato in modo ironico, scrivendo ‘Zuzzus‘ e, a chi si è chiesto cosa volesse dire, ci ha pensato un follower: "Significa sporco, in napoletano". E in effetti è così.

Tra i vari like di apprezzamento, nei quali emergono i profili ufficiali di colleghi e amici come Frankie Hi NrgJoan Thiele e lo stilista Fausto Puglisi, ha fatto molto ridere il commento del conduttore radiofonico Marco Maccarini, che li ha un presi in giro scrivendo "Forse si può aggiungere qualche centimetro di lingua…". In generale, si fa molto caso al trasporto che la coppia mostra in pubblico e di certo la stessa Elodie, di recente ospite a Domenica In da Maria Venier, non lo ha tenuto nascosto. Sta bene, è innamorata e insieme vivono un momento di grande serenità, così si è espressa la popstar italiana, che al momento vanta una vita privata movimentata quanto quella professionale.

Marracash dal canto suo ha pubblicato una story su Instragram, nella quale c'è Elodie accanto a lui mentre vengono circondati da Masai intenti a esibirsi in canti e balli del posto. "Il disco è chiuso e io sono in Kenya da qualche giorno a riprendermi da 3 mesi tra i più intensi della mia vita. Questa settimana vi annuncerò la data di uscita e la copertina del disco. In queste settimane voglio raccontarvi tutto quello che non vi ho raccontato in questo periodo…" ha scritto lui, congedandosi dai followers per qualche giorno ancora, giusto il tempo per qualche altro Margarita.

259 CONDIVISIONI
Elodie e Marracash fanno coppia fissa, baci appassionati in Kenya: "Niente da aggiungere"
Elodie e Marracash fanno coppia fissa, baci appassionati in Kenya: "Niente da aggiungere"
2.617 di Videonews
Chi è Crudelia, la fidanzata di Marracash prima di Elodie raccontata in una canzone
Chi è Crudelia, la fidanzata di Marracash prima di Elodie raccontata in una canzone
Il bacio tra Elodie e Davide Rossi mette fine ufficialmente alla storia con Marracash
Il bacio tra Elodie e Davide Rossi mette fine ufficialmente alla storia con Marracash
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni