Elodie importunata sui mezzi pubblici: “Hanno cercato di farmi sentire a disagio”
Elodie Di Patrizi, ex concorrente di Sanremo è stata la protagonista di un' imbarazzante avventura. La cantante di "Tutta colpa mia", ha comunicato ai suoi follower di aver avuto un battibecco con una signora incontrata su un mezzo di trasporto, che l'avrebbe attaccata per via, a suo dire, di un abbigliamento un pò troppo succinto.
La reazione di Elodie
Attraverso delle Instagram Stories pubblicate sul suo profilo, l'ex allieva di Amici 2017, ha reso partecipi i suoi follower di un increscioso episodio. La cantante, visibilmente stizzita ed incredula, ha raccontato la sua disavventura avvenuta su una metro di Roma:
Ho deciso di utilizzare Instagram anche per raccontare le cose assurde che mi capitano. Oggi sono uscita con il leggings perché dovevo andare in palestra. Sulla metro, mi sono accorta che una signora mi stava fissando con aria disturbata e visto che non mi tengo nulla, le ho detto: "Scusi, ha qualche problema?", lei ha risposto: "Se va in giro vestita così, tutti le guardano il sedere".
La musicista, come da lei dichiarato, ha iniziato a battibeccare con la donna. Dopo averle detto di essere in disaccordo con il suo giudizio e di non trovare il suo outifit particolarmente scabroso, ha chiosato: "Avrei voluto dirle che mi vesto come c***o mi pare, mica ero in perizoma. C'è ancora gente oggi che cerca di dar fastidio al prossimo, facendolo sentire a disagio. Con me non ci riescono, spero non ci riescano con nessuno".
La vita sentimentale della cantante di Amici
Dopo aver chiuso la sua storia d'amore con Lele Esposito, un amore nato all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, Elodie Di Patrizi ha intrapreso una relazione con il deejay pugliese Andrea Maggino, con il quale già anni prima ha avuto un legame. I due sono molto riservati e dai loro profili social non trapelano immagini o notizie.