17 Agosto 2016
14:46

Elodie racconta la crisi con Lele: “È stato solo un momento, adesso è passato”

Elodie Di Patrizi racconta la crisi superata con Lele Esposito. I due si lasciarono una volta finito ‘Amici’: “È stato un momento, adesso è passato”.
A cura di Stefania Rocco

Al settimanale “Chi” per la prima volta in assoluto, Elodie Di Patrizi racconta la sua separazione con Lele Esposito, conosciuto nella scuola di “Amici 2016”. I due sono stati insieme per diversi mesi prima di lasciarsi una volta terminato il programma. Fu sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini e dare la notizia della rottura, ma oggi i due sembrerebbero aver appianato i loro problemi. A raccontarlo è proprio la cantante, che spende pochissime ma rassicuranti parole sull’argomento:

Abbiamo superato un momento di crisi, ma oggi le cose vanno bene, benissimo.

Separazione interrotta dunque. Lele ed Elodie sono tornati l’uno tra le braccia dell’altra e si stanno godendo insieme l’estate in corso, sempre restando concentrati sulla costruzione delle rispettive carriere.

Elodie e Lele sono l’unica coppia di “Amici 2016”

Lele ed Elodie sono stati l’unica coppia formatasi ad “Amici 2016”. I due si sono innamorati tra una lezione e l’altra, ma hanno cercato di pubblicizzare il meno possibile il loro rapporto, nonostante la consapevolezza che presentarsi al pubblico come coppia li avrebbe resi vincenti di fronte alle fan e quindi ancor più amati. Fu Emma Marrone a confermare il loro amore inconsapevolmente. Chi segue il talent show, però, si era già accorto da tempo del sentimento nato tra loro e sono stati gli stessi protagonisti a darne prova durante il serale del programma.

La loro crisi arrivò come un fulmine a ciel sereno a pochi giorni dalla conclusione del talent show, terminato con la vittoria di Sergio Sylvestre. Sebbene la notizia fosse stata confermata, Lele ed Elodie non vollero sbilanciarsi nel raccontare che cosa era accaduto loro, limitandosi a rassicurare i fan circa il loro rapporto. Nonostante la separazione, infatti, i due cantanti non si sono mai fatti pubblicamente la guerra. Sono tornati insieme da poco ma, come già accaduto in passato, non intendono mettere in piazza la loro storia d’amore. Preferiscono che siano le loro voci a parlare per loro.

I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
Le foto degli instore di Sergio, Elodie e Lele di Amici
Le foto degli instore di Sergio, Elodie e Lele di Amici
60.817 di Spettacolo Fanpage
La finale di Amici 2016: le emozioni e le paure di Lele, Elodie, Sergio e Gabriele
La finale di Amici 2016: le emozioni e le paure di Lele, Elodie, Sergio e Gabriele
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni