L'annuncio è arrivato su Twitter, pubblicato proprio dall'imprenditore canadese Elon Musk, che ha annunciato la nascita del primo figlio avuto dalla sua giovane compagna, l'artista Grimes. Si tratta della prima maternità per la cantante, mentre è già il sesto figlio del magnate della tecnologia, dal momento che gli altri cinque figli sono nati dal suo precedente matrimonio con l'autrice Justine Wilson, conclusosi qualche anno fa.

È nato il primo figlio della coppia

Un tweet piuttosto sintetico, ma conciso e dritto al punto, infatti Elon Musk scrive senza girarci troppo intorno, a mo' di bollettino medico: "Mamma e bambino tutto bene". Come se fosse questa, in effetti, la cosa più importante da sapere e data in risposta ad un utente che, il caso ho voluto chiedesse proprio nella giornata di ieri come stesse procedendo la gravidanza della compagna. Il piccolo è nato senza complicazioni e qualche ora dopo il parto è già tra le braccia del papà, come mostra una foto pubblicata proprio sul social network da Musk, alla quale non affianca nulla, ma è evidente la sua espressione beata nel coccolare l'ultimo nato. Interessante, però, la scelta che la coppia ha fatto per il nome: lo avrebbero chiamato X Æ A-12 Musk, stando a quanto dichiarato dal magnate proprio su Twitter, riprendendo le sigle della Tesla, l'azienda fondata dall'imprenditore nel 2003.

L'annuncio della gravidanza

L'annuncio della gravidanza, in realtà, era arrivato solamente a gennaio, quando la cantante trentaduenne, il cui vero nome è Claire Bouche, nota a tutti come Grimes, lo aveva dichiarato affermando che "accettare una gravidanza è un sacrificio tanto per il corpo che per la libertà". Ancor prima di questa dichiarazione, però, era comparso un messaggio sempre sui social, dove si annunciava al popolo del web la bella notizia. I due, che hanno sedici anni di differenza, stanno insieme dal 2018 anno in cui si sono mostrati per la prima volta insieme nel corso del Met Gala.