Dal papà hanno ereditato il fisico marmoreo e un bellissimo sorriso, dalla mamma, la ballerina Tatiana Tassara, l'amore per il ballo. Si chiamano Elvis Frank e Martin Carlos e sono i figli di Walter Nudo, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni sono balzati agli onori del gossip per il messaggio aereo inviato al loro papà "Super Walter we love you“. Ma chi sono questi due splendidi ragazzoni?

Elvis e Martin Nudo, ballerini in giro per il mondo

I figli di Walter Nudo, Elvis, 22, e Martin, 18, sono entrambi impegnati nel mondo della danza e non vivono in Italia. Elvis Nudo è nato nel 1996 ed è un ballerino professionista di danza classica, è stato inserito nel corpo di ballo del Teatro alla Scala, oggi vive e lavora in Russia al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista. È sentimentalmente impegnato con Vanessa Vestita, sua collega. Il secondogenito, Martin Carlos, si è invece trasferito a Monaco di Baviera ed è entrato a far parte della compagnia del teatro Bayerische. I due, dopo la separazione dei genitori, una storia d'amore conclusasi nel 2002 e durata ben 8 anni, hanno vissuto la loro adolescenza in Italia, insieme alla mamma. Il rapporto con Nudo, è sempre stato segnato dalla distanza, vivendo lui a Los Angeles fino a poco tempo fa.

Walter Nudo e il suo rapporto con i figli

Walter Nudo durante la sua carriera artistica non ha mai nascosto le difficoltà riscontrate nel portare avanti il rapporto con Elvis e Martin. Impegnato professionalmente in giro per il mondo, ha cercato infatti in questi anni di realizzarsi come attore in America. In un'intervista rilasciata recentemente a Nuovo Tv, ha dichiarato di vedere pochissimo i figli, solamente due volte all'anno, ma di sentirli telefonicamente tutti i giorni, definendosi come un padre che lascia liberi i suoi ragazzi: "Se le loro strade li portano lontani da me, non significa perderli”. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Walter è ritornato più volte sull'argomento, rivelando che i figli hanno sofferto molto per la sua lontananza: "Ci sono stati momenti molto difficili, però li ho superati".