6 Novembre 2015
23:06

Emanuela Aureli: “A dicembre nascerà Giulio e a maggio 2016 sposerò Sergio Folco”

Emanuela Aureli è al settimo cielo. L’8 dicembre nascerà il piccolo Giulio. A maggio, poi, convolerà a nozze con il suo compagno.
A cura di D.S.

A 42 anni, Emanuela Aureli sta vivendo la gioia della gravidanza. Il piccolo Giulio nascerà a dicembre. In un'intervista rilasciata a Visto, la donna ha raccontato:

"È una grande gioia, un dono prezioso che il Signore ci ha fatto, per di più in un momento in cui non ce l'aspettavamo: a tutto stavamo pensando, tranne che a un figlio. Stavamo invece preparando il nostro matrimonio. Invece, madre natura ha pensato a tutto, ed è andata a braccetto con la mano di Dio. Sergio ed io siamo travolti da un felice destino. Il nostro Giulio nascerà l'8 dicembre, questa almeno è la data programmata".

La gravidanza, intanto, procede nel migliore dei modi. Basta guardare Tale e Quale Show, per rendersi conto di come Emanuela Aureli goda di ottima salute:

"Non vorrei sembrare incauta, ma la sto vivendo con grande disinvoltura senza preoccuparmi minimamente della mia età: infatti continuo a lavorare, anche fino a tarda ora, se necessario. Il mondo dello spettacolo è una specie di elisir di gioventù".

E dopo la nascita di Giulio arriverà anche il matrimonio:

"Non abbiamo ancora la data precisa delle nozze, ma saranno senz'altro nel maggio prossimo, quando il nostro bambino avrà sei mesi. Giulio condividerà questa gioia con noi, anche se non potrà comprendere. In realtà sono convinta che i bambini capiscono tutto".

Infine, ha ricordato la sera in cui ha conosciuto il padre del suo bambino:

"Tre anni fa, in una serata d'estate. Ero andata, cosa rara per me, in discoteca. Sergio si avvicinò e tra noi ci fu uno scambio di sguardi e di anime. Da lì è nato tutto, quella sera mi ha cambiato la vita".

Emanuela Aureli è diventata mamma: è nato Giulio, figlio di Sergio Folco
Emanuela Aureli è diventata mamma: è nato Giulio, figlio di Sergio Folco
Emanuela Aureli incinta: "Ho pregato tanto per avere un figlio, a 42 anni non è facile"
Emanuela Aureli incinta: "Ho pregato tanto per avere un figlio, a 42 anni non è facile"
Emanuela Aureli incinta a 42 anni: "Quando l'ho saputo ho pianto di gioia"
Emanuela Aureli incinta a 42 anni: "Quando l'ho saputo ho pianto di gioia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni