12 Ottobre 2014
10:04

Emanuela Aureli, la regina delle imitazioni finalmente si sposa

La regina delle imitazioni e coach a “Tale e Quale Show” convola a nozze con Sergio Folco, poliziotto di 34 anni che ha conosciuto nel 2013.
A cura di G.D.

Emanuela Aureli è la regina delle imitazioni, nata e cresciuta con "Scherzi a parte", da ben 4 anni è tra i coach che insegnano ai concorrenti vip di "Tale e Quale Show" come tirare fuori capacità e forza, per imitare alla perfezione i personaggi scelti dalla produzione. Una bella notizia per lei, che per questa volta esula dall'aspetto lavorativo. Già, perché come ha annunciato in un'intervista esclusiva rilasciata a "DiPiù", si sposerà presto con Sergio Folco, un poliziotto di 34 anni che conosce da un solo anno, ma che le ha rubato la mente e il cuore in brevissimo tempo.

Non mi sembra vero, ma sì, mi sposo. E pensare che quando un anno fa ho conosciuto Sergio, il mio futuro marito, avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata, perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui, all'improvviso, e mi ha fatto cambiare idea. E oggi posso dire che non sono mai stata così felice. Sergio e io trascorriamo a Terni tutti i fine settimana (città natale dell'imitatrice, ndr) e io ci torno anche da sola ogni volta che il lavoro me lo permette. E adesso, per me, questa casa ha un valore anche più speciale, perchè è legata a un ricordo magico: è qui infatti che Sergio mi ha chiesto di diventare sua moglie. E' successo una sera, lui aveva cucinato per me. Quando abbiamo finito di mangiare lui si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello più bello che avessi mai visto. Mi ha preso la mano e mi ha detto: ‘amore mio, tu sei la donna con cui voglio passare il resto della mia vita, quella con cui voglio costruire una famiglia: mi vuoi sposare?'. Sentendo quelle parole ho cominciato a tremare e a piangere per la felicità. Non capivo più nulla. Ricordo solo che ho abbracciato Sergio e l'ho riempito di baci: è stato il mio modo per dirgli sì.

Tutto top secret riguardo data e location, è certo l'anno, il 2015, così come il rito religioso in chiesa, visto che entrambi sono credenti. Emanuela e Sergio si sono conosciuti il 14 settembre 2013, in un locale durante una serata tra amici. È stato un vero e proprio colpo di fulmine, così come quando durante "Ballando con le stelle", scoppiò la passione tra lei e Roberto Imperatore, ma tutto finì nel giro di poco. Stavolta, sembra siano destinati a durare molto di più.

L'imitazione perfetta della voce di una ragazza: ma lui è un uomo
L'imitazione perfetta della voce di una ragazza: ma lui è un uomo
11.028 di ViralVideo
VIP nel traffico: le imitazioni perfette di questa ragazza diventano
VIP nel traffico: le imitazioni perfette di questa ragazza diventano "virali"
11.509 di ViralVideo
I funerali di Aurelia Sordi, sorella di
I funerali di Aurelia Sordi, sorella di "Albertone"
18.453 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni