19 Settembre 2018
09:11

Emanuela Folliero annuncia: “Il 26 settembre sposo Giuseppe Oricci”

Sulle pagine del settimanale ‘Chi’, Emanuela Folliero ha annunciato che presto sposerà Giuseppe Oricci, suo compagno di vita da nove anni. L’ex annunciatrice convolerà a nozze il 26 settembre. Così, ha svelato tutti i dettagli della cerimonia nuziale e dell’abito da sposa. Non mancherà un tocco di sensualità.
A cura di Daniela Seclì

Emanuela Folliero è pronta a convolare a nozze dopo nove anni di fidanzamento con Giuseppe Oricci. È stata la stessa ex annunciatrice a dare la notizia in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi': "Dopo nove anni insieme, Giuseppe (Oricci, ndr) mi ha fatto la proposta e il prossimo 26 settembre ci sposiamo. Quando ho conosciuto Giuseppe ero single da più di un anno e appena l'ho visto mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati". La Folliero ha alle spalle un altro matrimonio. Dal 2007 al 2009, infatti, è stata legata a Enrico Mellano, padre di suo figlio Andrea.

La proposta di matrimonio di Giuseppe Oricci a Emanuela Folliero

Emanuela Folliero ha raccontato come ha ricevuto la fatidica proposta di matrimonio. Giuseppe Oricci ha scelto un giorno molto importante per la coppia, il loro anniversario. Così, davanti ai loro figli, le ha donato un grande fascio di rose rosse e le ha chiesto di diventare sua moglie: "Lo scorso 8 luglio ho fatto il mio ultimo annuncio su Rete4 dicendo ‘Vi auguro una vita piena di gioia', poi il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse… una vera gioia per l'appunto!"

I dettagli della cerimonia e dell'abito da sposa

Fervono i preparativi ed Emanuela Folliero ha condiviso con il settimanale ‘Chi' alcuni dei dettagli della cerimonia. Dopo essersi scambiati le fedi, festeggeranno con gli amici con un aperitivo e poi una cena. L'ex annunciatrice non rinuncerà alla sensualità nel giorno del sì. Indosserà, infatti, un abito scollato. Infine, ha chiarito che non lascerà la televisione, ma tornerà molto presto: "Sarà una cerimonia in comune e poi un aperitivo e una cena in terrazza con gli amici. Avrò un super vestito, ovviamente scollato, ma semplice. La tv? Non sparirò, ma tornerò con un programma tutto mio sul benessere". 

Le foto delle nozze di Emanuela Folliero e Giuseppe Oricci
Le foto delle nozze di Emanuela Folliero e Giuseppe Oricci
180.900 di Spettacolo Fanpage
Emanuela Folliero ha sposato Giuseppe Oricci, le immagini delle nozze
Emanuela Folliero ha sposato Giuseppe Oricci, le immagini delle nozze
Emanuela Folliero fa le corna a chi l'ha data per finita:
Emanuela Folliero fa le corna a chi l'ha data per finita: "Continuerò a lavorare per Mediaset"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni