8 Luglio 2015
16:33

Emanuela Tittocchia contro Lory Del Santo: “Lavorare con lei? Dovrebbero pagarmi tanto”

Ai microfoni de “I Radioattivi”, l’ex attrice di Centovetrine rivela che con Lory Del Santo lavorerebbe solo se il cachet fosse alto.
A cura di G.D.

Emanuela Tittocchia è ospite de "I Radioattivi", i due conduttori "terribili" di Radio Club 91, Ettore Petraroli e Rosario Verde. Al telefono, l'attrice e soubrette ha raccontato un po' di particolari e di risvolti sulla sua carriera a cominciare dall'eventuale possibilità di lavorare con Lory del Santo, per la prossima stagione della web-serie più chiacchierata dell'anno, "The Lady".

Per lavorare con lei in The Lady dovrebbe pagarmi proprio tanto, anche se adoro i toy boy.

Il riferimento ai ragazzoni aitanti presenti nel cast è palese, ragazzoni che Tittocchia preferisce agli uomini maturi:

Mai stata con un uomo ricco, prediligo gli uomini più giovani di me. Quando si sta bene con una persona, non c'è bisogno di molto sesso.

Il trash? Non è un pericolo, anzi un vanto:

Mi nutro di trash,  il vero trash non è trash, è la vita di tutti i giorni che è trash e  mi diverte, uno si sfoga nel trash. Ho fatto tanta televisione trash come la Talpa e Buona Domenica.

Però c'è trash e trash, dato che "per lavorare con Lory Del Santo", il prezzo sale irrimediabilmente.

Vip
Chiusura CentoVetrine, Emanuela Tittocchia:
Chiusura CentoVetrine, Emanuela Tittocchia: "Luca Capuano ricordati di me"
Corinne Clery contro Lory Del Santo:
Corinne Clery contro Lory Del Santo: "I toy boy li lascio a lei che guarda solo il lato B"
Il figlio morì a 5 anni, oggi Lory Del Santo vuole adottare: “Ma ho bisogno di più soldi”
Il figlio morì a 5 anni, oggi Lory Del Santo vuole adottare: “Ma ho bisogno di più soldi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni