29 Maggio 2018
18:18

Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli, lite tra ex da Barbara D’Urso: “Volevi un figlio e mi hai tradita”

Barbara D’Urso invita Emanuela Tittocchia, la ex Centovetrine, e Biagio D’Anelli, ex Grande Fratello 11, i due come è noto hanno avuto una relazione lampo già terminata. Accuse reciproche tra i due, che solo un mese fa campeggiavano stabilmente sulle pagine della cronaca rosa come nuova coppia forte e indissolubile.

Scontro tra celebrità a "Pomeriggio Cinque". Barbara D'Urso invita Emanuela Tittocchia, la ex Centovetrine, e Biagio D'Anelli, ex Grande Fratello 11, i due come è noto hanno avuto una relazione terminata a causa di diversità di carattere. La lite però impazza perché lei asserisce di essere stata tradita da lui, che nel frattempo le ha chiesto di fare un figlio.

Cosa è successo tra i due

Accuse reciproche tra i due, che solo un mese fa campeggiavano stabilmente sulle pagine della cronaca rosa come nuova coppia forte e indissolubile. L'attrice è tornata ad accusare l'ex gieffino di aver baciato una bionda, lui ribatte, come aveva già fatto, di aver visto foto di lei con un paparazzo mentre erano intenti a baciarsi. Tra i due, insomma, è finita ogni presunzione d'amore.

Cosa dicevano prima della lite

Nel mondo del gossip, tutto cambia alla velocità della luce. Soltanto ad inizio mese, i due erano protagonisti di una intervista a "Nuovo Tv". Lui diceva di lei:

Stiamo insieme da poco ma ho già capito che Emanuela ha tutte le caratteristiche per essere un giorno la madre dei mie figli. È una donna bellissima, ma adoro soprattutto la sua concretezza e il suo essere un vero vulcano di idee. Ci siamo conosciuti a una festa che avevo organizzato appena uscito dalla Casa del Gf 11. Da lì abbiamo cominciato a frequentarci in modo amichevole e ci siamo tenuti in contatto telefonico. Lavorando io a Milano e lei a Roma era difficile incrociarsi.

Anche Emanuela Tittocchia utilizzava parole al miele per Biagio D'Anelli, il quale sembrava pronto addirittura per essere padre: "So che sarei un papà affettuoso e giocherellone. Adesso comunque penso a godermi Emanuela e la splendida favola che stiamo vivendo". Una favola che, a quanto ci è sembrato poco fa in diretta, è durata davvero troppo poco.

Biagio D'Anelli vuole un figlio da Miriana Trevisan, la reazione della gieffina
Biagio D'Anelli vuole un figlio da Miriana Trevisan, la reazione della gieffina
Barbara D’Urso: “Falsa la lite con Silvia Toffanin, ci sentiamo anche fuori dalla tv”
Barbara D’Urso: “Falsa la lite con Silvia Toffanin, ci sentiamo anche fuori dalla tv”
Francesco Zangrillo, l'ex di Barbara D'Urso: "Io, corteggiatore in prova? Una caduta di stile"
Francesco Zangrillo, l'ex di Barbara D'Urso: "Io, corteggiatore in prova? Una caduta di stile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni