17 Giugno 2016
14:54

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: “Dopo le nozze vogliamo l’Isola dei Famosi”

Prima intervista dei neosposini, che confessano la volontà di sbarcare sull’altra “isola” televisiva (dopo Temptation Island). Intanto, ringraziano Maria De Filippi e accennano a nuovi progetti top secret (in tv?) e a un sogno: avere un figlio.
A cura di Valeria Morini

hanno coronato il loro sogno d'amore con una romantica cerimonia nuziale celebrata il 15 giugno a Capodimonte, a un anno di distanza dalla loro partecipazione a “Temptation Island”. Mentre la coppia si prepara a partire per il viaggio di nozze, ecco su Eva Tremila la prima intervista rilasciata in occasione delle nozze.

A parlare è la De Angelis, che ha ricordato la "disavventura" vissuta nel programma condotto da Filippo Bisciglia, quando la coppia scricchiolò a causa della tentatrice Fabiola Cimminella. Tra i due ci fu una momentanea rottura e pochi avrebbero immaginato un ritorno di fiamma dopo il brusco rifiuto di lei (con quella secca replica "Muori quando c'hai tempo" che è divenuta un tormentone dell'estate televisiva 2015). E invece, l'amore ha resistito e li ha portati sino all'altare.

Temptation Island è stata un’esperienza meravigliosa seppur molto faticosa che però non rinnego e rifarei sicuramente […] Durante il programma ho ricevuto grandi delusioni da Emanuele, ma queste non hanno fatto altro che rinforzare il nostro rapporto. Una volta fuori ha dovuto riconquistare la mia fiducia, ma è stato davvero bravo.

Alessandra ha regalato anche parole d'affetto per Maria De Filippi:

Maria ha giocato un ruolo fondamentale e ci ha aiutato davvero molto. Se vede che tra una coppia c’è amore vero fa di tutto per farlo trionfare.

Alessandra De Angelis: "Forse tornerò incinta dal viaggio di nozze"

Dopo la luna di miele ("Faremo 11 giorni di viaggio On The Road in California, in cui con una macchina gireremo tutto il paese e poi 7 giorni di relax a Santo Domingo"), Emanuele e Alessandra potrebbero tornare in tv. Oltre a progetti top secret in ballo, il sogno passare da un'isola televisiva a un'altra:

In futuro mi piacerebbe poter partecipare all’Isola dei Famosi, ma per ora io ed Emanuele stiamo lavorando a dei progetti davvero molto interessanti che non vediamo l’ora siano ultimati per poterveli mostrare.

Infine, un altro progetto, molto più intimo: il desiderio di un figlio.

Più in la, poi, ci piacerebbe mettere su famiglia, ma ora non è il momento adatto. Poi, chissà, magari tornerò incinta dal viaggio di nozze, tutto può accadere…

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati, le prime foto del matrimonio
Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati, le prime foto del matrimonio
Le foto di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
Le foto di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
1.330.811 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina alle nozze tra Alessandra ed Emanuele
Le foto di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina alle nozze tra Alessandra ed Emanuele
333.941 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni